Batteria su ebay affidabili?

Ciao a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che voglio sapere. La batteria del mio 4s è andata e vorrei sostituirla. Su ebay ho visto delle batterie a 15 euro anche di meno (dicono che sono originali apple) mi posso fidare? Ho chiesto a un centro di riparazioni e mi hanno chiesto 50 euro, siccome in zona mia sono tutti dei ladri voglio farlo da solo. Qualcuno mi potrebbe aiutare? oppure qualcuno le ha già provate?
Grazie mille :slight_smile:

Batteria su ebay affidabili?

Per esperienza personale posso dirti di SI!! Attualmente sul mio iPhone 4S utilizzo una batteria potenziata da 2640 mAh e funziona benissimo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

originali apple assolutamente no…per il resto è possibile che quello che ti chiede 50 eur usa la batteria da 10.conclusione , se vuoi la sicurezza rivolgiti ad apple :wink:

Ho letto che quelle potenziate ti posso rovinare l’iphone! quindi mi posso fidare?

Batteria su ebay affidabili?

Bisogna sempre guardare dove leggi certe informazioni, spesso i rumor provengono proprio da gente che lavora per la Apple quindi è ovvio che non faranno altro che dire che le batterie non Apple rovinano gli iPhone. Io uso la mia batteria già da 8 mesi circa ed ancora nessun problema! La batteria che ho preso aveva anche la garanzia italiana. Comunque fai sempre come credi sia meglio :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ok grazie mille :slight_smile:

Batteria su ebay affidabili?

Figurati :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Batteria su ebay affidabili?

io pure ho cambiato e utilizzo batterie compatibili acquistate su Ebay !

il costo si aggira tra i 10 e i 20 euro e per la sostituzione da centri specializzati secondo il mio modesto parere non ti possono chiedere più di 10 euro di lavoro (visto la facilità e le tempistiche per la sostituzione )

non ho mai avuto problemi con tali oggetti

se vuoi una batteria originale devi rivolgerti solo ed esclusivamente ad Apple (mi pare costi 75 euro la sostituzione)