Ciao a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che voglio sapere. La batteria del mio 4s è andata e vorrei sostituirla. Su ebay ho visto delle batterie a 15 euro anche di meno (dicono che sono originali apple) mi posso fidare? Ho chiesto a un centro di riparazioni e mi hanno chiesto 50 euro, siccome in zona mia sono tutti dei ladri voglio farlo da solo. Qualcuno mi potrebbe aiutare? oppure qualcuno le ha già provate?
Grazie mille
Batteria su ebay affidabili?
Per esperienza personale posso dirti di SI!! Attualmente sul mio iPhone 4S utilizzo una batteria potenziata da 2640 mAh e funziona benissimo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
originali apple assolutamente no…per il resto è possibile che quello che ti chiede 50 eur usa la batteria da 10.conclusione , se vuoi la sicurezza rivolgiti ad apple
Ho letto che quelle potenziate ti posso rovinare l’iphone! quindi mi posso fidare?
Bisogna sempre guardare dove leggi certe informazioni, spesso i rumor provengono proprio da gente che lavora per la Apple quindi è ovvio che non faranno altro che dire che le batterie non Apple rovinano gli iPhone. Io uso la mia batteria già da 8 mesi circa ed ancora nessun problema! La batteria che ho preso aveva anche la garanzia italiana. Comunque fai sempre come credi sia meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ok grazie mille
io pure ho cambiato e utilizzo batterie compatibili acquistate su Ebay !
il costo si aggira tra i 10 e i 20 euro e per la sostituzione da centri specializzati secondo il mio modesto parere non ti possono chiedere più di 10 euro di lavoro (visto la facilità e le tempistiche per la sostituzione )
non ho mai avuto problemi con tali oggetti
se vuoi una batteria originale devi rivolgerti solo ed esclusivamente ad Apple (mi pare costi 75 euro la sostituzione)