Batteria "strana" iPhone 3G

Buonasera a tutti!
ho trovato un iPhone 3G 8GB con schermo rovinato sul marciapiede del supermercato vicino casa mia (fortuna :D) l’ho dato a mio zio così che me lo riparava…
mentre lo usavo vedevo la batteria sempre al 100% e mi chiedevo che batteria avesse :confused1:
tutto d’un tratto si spegne e mi indica la batteria scarica icona grande al centro dell schermo… ma se qualche secondo prima stava al 100%??:confused1::confused1:
ho provato a fare reset, ripristini cicli di carica ma niente :cursing:
qualcuno di voi può aiutarmi?
:slight_smile:

Provare a restituirlo no mi raccomando!! Sarebbe troppo onesto.
I topic di questo tipo con persone che trovano sui marciapiedi gli iPhone non sono supportati, ti consiglio di cambiare forum.

secondo te io so di chi è l’iphone? sto cercando di trovare il proprietario (dato che abito in un piccolo paese)
ho fatto solo una domanda riguardo la batteria… perchè dovete sempre commentare quello che non vi interessa? :frowning:

A me interessa quello che viene scritto qui sopra e se tu scrivi a me interessa e commento quanto mi pare.
Ti sbatti talmente tanto a cercare il proprietario che giá tuo zio te lo sta aggiustando, per fare cosa? Per restituirlo sano al proprietario?ma vai a prendere il giro su un altro forum va.

Rendi l’iPhone.
La la batteria è guasta.

Chiudo

evidentemente la batteria cadendo si è danneggiata!

Poi perdonami, hai 3 messaggi e ti permetti di scrivere “sempre commentare quello che nn vi interessa”

Non ci siamo.

Crea un altro flame e rischi il ban.