Situazione anomala che non sono riuscito a trovare simile nel forum.
Ieri mattina ho avuto modo di sostituire la batteria, senza difficoltà nello smontaggio e rimontaggio. Appena sostituita la batteria, ho attaccato l’alimentatore e normalmente ha ricaricato l’iphone, che ho utilizzato per per tutto il resto della giornata. Sono andato a letto lasciando l’iphone acceso con 42% di carica (senza apps o funzioni accese), ritrovandolo stamattina spento e senza segni di vita. L’iphone attualmente non si accende sia da solo che con alimentazione collegata. Cosa può essere accaduto e cosa posso fare? :confused1:
Sicuramente qualche collegamento non è andato a buon fine. Prova a contattare capitanoultimo89, è un vecchio utente che ripara iPhone
potrebbe darti qualche dritta ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova con la vecchia batteria.