Batteria solo con la percentuale

qualcuno mi sa dire se c’è un modo per far sparire l’icone della batteria e lasciare solo quella con la percentuale?

prima di aggiornare a fw3, avevo la possibilità di scegliere o la percentuale o la batteria, ma non entrambi…ovviamente l’iphone e jb

grazie :wink:

nessuno eh :frowning:

Onestamente non pensavo fosse possibile anche prima…ma da sbsettings?e ora non più?

no neanche da li, ho provato a rendere invisibile la batteria e sparisce in effetti, ma la percentuale rimane sempre in quella posizione e non si allinea a destra…

prima ti assicuro che usavo solo la percentuale, da sbsetting sceglievi se utilizzare la percentuale e così facendo ti toglieva l’icona batteria

Non ricordo,comunque l’avevi fatto tramite ssh?se è cosi,forse potresti sovrascrivere l’icona della batteria con quella della percentuale…

Non penso che si possa…

scusa ma allora non ho capito come facevi prima…

l’avevo fatto solo attivando l’opzione con sbsetting, adesso invece se l’attivo mi mette sia la percentuale sia la batteria :frowning:

dovrò trovare un modo per far sparire la batteria mi sa :confused1:

:slight_smile: forse ti posso tornare utile!
hai provato nella directory “Springboard.app” a sostituire le immagini riguardanti la batteria con un’immagine di dimensioni:
largh. 1 px
alt 20 px
???
se la percentuale è messa come le immagini della rete 3G o del wireless o del carrier si dovrebbe allineare a dx…
altrimenti penso ti toccherà smanettare parecchio (nei file .plist??):confused1:

Saluti,
Pollo.

PS OT:se trovassi il modo di cambiare il colore dei caratteri degli SMS sono sempre qui in cerca di aiuto :slight_smile:

Scarica e installa da Cydia il programma Battery Control. A mio avviso, il miglior applicativo per settare o moddare la visualizzazione della batteria. Ti permette di inserire solo la percentuale (o entrambe le visualizzazioni), colorare la scritta in base alla status bar ed ha anche la funzione “tap”, ossia alternare, col semplice tocco del dito, da visualizzazione percentuale a icona.

questa dell’immagine è la prima cosa che ho fatto :stuck_out_tongue: peccato che non lo allineava a destra…

certo, se dovessi riuscirci sei il primo al quale penserò :slight_smile:
grazie mille

perfetto!!!
con questo prgrammino sono a posto :wink:

grazie grazie