Batteria si scarica molto velocemente

Salve a tutti, ho acquistato un iPhone 6s nuovo da una decina di giorni e negli ultimi due ho notato si scarica molto velocemente la batteria.
Per farvi un esempio ho fatto la carica completa al 100% e poi controllando dopo 2 h e 26 di utilizzo, 5 h e 49 di standby mi segnava già 58% di carica… Nelle ore di utilizzo ho solo navigato in internet, ho sempre display con metà luminosità e ho tutte le notifiche disattivate, ( solo localizzazione avevo attivato ma è off su tutto eccetto le mappe, praticamente ho navigato sul web senza guardare video o sentire musica o fare chiamate eppure si è scaricata velocemente secondo me, da quel che ricordo io su carta dovrebbe avere più di 10 h di autonomia con un uso non troppo intenso… Secondo voi è nella norma? Non ho mai avuto un iPhone prima di questo quindi sono del tutto impreparato, chiedo aiuto a voi che siete più esperti se magari ad occhio sapete la durata della vostra batteria e potete confrontarla con la mia ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo
P.s. Non ho trovato discussioni recenti dove si parla della consumo di batteria

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

ciao, in realtà il topic lo abbiamo e si chiama “durata batteria con ios 9” :wink: agganciati pure li

qui chiudo