Batteria si scarica in fretta e il cell si surriscalda

Salve, ho l’iphone 5s comprato un mesetto fa, ora ho un pò di giochi alcuni pesantucci, come epoch 2, infinity blade o godfire. Quando gioco a uno di questi dopo 10 minuti si surriscalda abbastanza e la batteria scende del 9-10%. Secondo voi è normale? con altri giochi meno pesanti la batteria dura di più e il cellulare non si scalda nemmeno un poco (giochi come angry birds, shadow kings, metal slug)

Sono giochi pesanti che richiedono abbastanza RAM, penso sia normale questo fatto :slight_smile:

si è normale…il dispositivo utilizza molte risorse con i giochi più pesanti…un po come succede nei pc con i videogiochi… surriscaldamento,utilizzo di risorse maggiori che ovviamente comportano ad un consumo di batteria più elevato.

mi raccomando, quando giocate assicuratevi sempre di fare delle pause :wink:

Grazie quindi posso stare tranquillo, sono i giochi che sono molto dispendiosi per il dispositivo anche perchè con altri molto meno pesanti ci posso giocare anche per 1-2 ore di fila enon si surriscalda e la batteria consuma poco.

si,sta pure tranquillo :wink: tutto normale.

Come ti hanno detto già in molti è una cosa normale…magari se hai qualche cover un po troppo pesante rimuovila per favorire il raffreddamento

Avevamo anche questo topic per il surriscaldamento http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128267-iphone-5s-si-surriscalda-facilmente.html
magari se c’è altro,scrivete lì :wink:
chiudo per argomento trattato