Batteria si scarica da spento

Ciao a tutti…
Temo che il mio iPhone possa avere un problema alla batteria in quanto la percentuale varia anche a telefono spento.
Lasciato ieri notte con carica al 97% , riacceso stamane con carica al 92%! Ieri ho ripristinato in DFU senza ripresa del backup con aggiornamento a ios 9.3.2.

È una cosa indecente su un terminale di qualche mese.

Chi fa il test sullo stato della batteria?

Che mi rimane da Fare?

Ciao
Il titolo è generico e va modificato da Modifica messaggio> modalitá avanzata >titolo.
Grazie :wink:

Contattata il supporto Apple mi dicono da diagnostica che la batteria qualitativamente sta al 98% su 100! Che non vedono difetti e che potrebbe essere qualche componente interno che loro non riescono a vedere! Boh…fino a 15 gg fa andava benissimo…

Bene,quindi una prima analisi l’hai già avuta. A questo punto se non risolvi in altro modo non resta che rivolgersi all’assistenza Apple se vuoi venirne a capo. Continuare a domandarsi cosa possa essere successo e a ripetersi che fino a ieri era ok serve a poco e niente.

Guarda…provo prima a fare una calibrazione e poi ci Penso! Cioè dare il mio per un rigenerato che anche se pari al nuovo può essere una ciofeca come capitatomi con un 5 non ci penso per il Momento! Cioè il mio tab a pagato nulla non ha di questi difettucci da smartphone cinese. Bah

Scusate sapreste dirmi quanto consuma in percentuale la riaccensione di un iPhone…? La riaccensione del sistema operativo ecc ecc.
Spento al 48% dopo 8 ore indica 46% dopo pochissimi attimi è sceso a 43%.