batteria si scarica da sola, ieri e senza motivo!!!

ieri mi è successa una cosa strana: è passato dal 55% al 20% nel tempo di bere una sambuca! cosa sarà successo? non ho fatto niente di strano, e di solito con la mia configurazione campo 2 giorni. possibile che non si sia caricato bene? non capisco… e la batteria è pure nuova: e una cosa del genere non l’ha mai e mai mai fatta. ho l’ultimo sistema operativo

e ora mi si sta ricaricanto in attimi! come se ieri non fosse stato veramente scarico ma un “bug”… che faccio ripristino???

ciao…con “la bateria è nuova” cosa inteni? che è stata sostituita da poco? in tal caso potrebbe essere la batteria difettosa

l’ho cambiata un mese e mezzo fà

molto probabilmente allora è la batteria difettosa… ad ogni modo ripristina l’iphone e prova ad utilizzarlo normalmente.

In ogni caso il fatto che si ricarichi in poco tempo la batteria non è un buon segno

ma se per esempio è stata la percentuale o le tacche a sbagliare? allora l’ho ricaricata dal 60 al 100 in un ora e mezza, e ha senso

Prova a ripristinare il telefono come nuovo, se continua a darti problemi vuol dire che la batteria e’ difettosa.

mmm… infatti mi sà che è l’unica cosa. sto ripristinando ora, anche se ci vorranno secoli a reinstallare tutto :frowning:

Hai provato con una birretta? Magari consuma meno :smiley:
Scusa non ho resistito.
Tornando seri:anche a me è capitato, ma è stato occasionale poi è tornato a posto:)

Mi hai tolto le parole di bocca…:slight_smile: :slight_smile:

Ma voi 2 viaggiate solo più in coppia come i carabinieri?!?!!

Ti vuoi aggregare? C’è posto… :slight_smile:

Io nemmeno ho fatto il militare… Per non andare OT su tutti i tread apriamone uno dove riuniamo tutte le fesserie che scriviamo quotidianamente :slight_smile:

Sarebbe un best seller! :slight_smile:

Prima o poi qualcuno doveva dircelo…:smiley:

Se posso dare un feedback stesso problema mio insieme ad altro legato agli SMS. Risolto con ripristino da DFU come gentilmente consigliatomi…