batteria scarica in mezza giornata????

ciao,
ho comperato ieri iphone 3g
ieri l’ho collegato al pc per fare la registrazione e poi l’ho lasciato collegato tutta la notte per farlo caricare bene… solo che stamattina da stamattiana qndo l’ho staccato a oggi all’una e mezzo già pare si sia scaricata la batteria??? è possibile??? è vero che gi ho giocato parecchio (ma non esageratamente) ma ho sentito di persone a cui dura anche 4 gioni (o 2 con uso esasperato) … è il mio che ha problemi???

grazie a tutti

spero che qlc non ti rimproveri :slight_smile: cmq se cerche bene nel forum gi’ ne abbiamo parlato ed anche tanto.Cmq per esperienza ti dico che fino a quando non gli fai fare qlc ciclo di carica e scarica, i cosiddetti cicli completi, gli ioni di litio non si “svegliano” del tutto e dopo noterai di certo dei miglioramenti; cmq c’è anche da dire l’uso che se ne fa.

sì adesso ho letto anche negli altri messaggi… grazie.
in ogni caso mezza giornata solamente mi pareva veramente una esagerazione… avrei capito se fosse durato un giorno e mezzo invece di 4… cmq devo dire che anche se la batteria è scesa all’indicazione 10% ancora nn mi ha abbandonato indi calcolando da stamattina alle 9 siamo quasi a 9 ore di funzionamento (veramente poco :frowning: )… forse può dipendere dal fatto che l’ho messo in carica col pc (un dell)… cmq vediamo alla prossima carica…

argomeno maciullato e stramaciullato…
ci vogliono dei cicli di ricarica completa…

gi’ gli ho detto che è stato gi’ trattato

sisi ho visto…non chiudo la discussione giusto perchè è un nuovissimo utente e la prima volta gli si può passare :wink: