batteria scarica impossibile ripristino

Allora, ho un iPhone 4 8gb black…avevo il telefono che non partiva con la mela che continuava ad apparire …io lo lasciato spento per un po di mesi…ieri ho provato a ripristinarlo ma siccome a labatteria scarica non lo ripristina.lo messo in carica quando fa per partire esce la mela si riavvia e si scarica…ritorna a caricare esce la mela di riavvia e si scarica…questo la fa perche è da ripristinare… La mia domanda è, se iPhone non parte come fa a caricare la batteria? E come faccio a fare un ripristino? Ho provato in dfu con iTunes ma se è scarico non me lo fa!! Qualcuno può aiutarmi please?? Scusate il papiro ma voglio essere il più possibile capito fin dall’inizio …

Potrebbe essere benissimo un problema hardware e, nel tuo caso, un problema alla batteria. Dovrai secondo me, sostituirla e poi ritentare con un ripristino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto; la carica è controllata a livello hardware da un chip apposito, quindi non vi è alcun problema in iOS… Prova con un altro cavo/adattatore da parete oppure come dice AakusS il problema è nella batteria (oppure nel dock, aggiungerei) del tuo dispositivo. Un problema hardware, quindi

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

OK grazie, ci avevo pensato ma non volevoprenderla per niente…ma mi sorgeva un dubbio.se prendo una batteria mi arriva carica da poter fare un ripristino?? Perche se no sono punto a capo…grazie ancora

batteria scarica impossibile ripristino

Le batterie sono parzialmente cariche ma comunque come scritto prima la carica è controllata da un chip specifico, iOS non controlla nulla a riguardo sulla carica, perciò potesti con la nuova batteria caricare il dispositivo anche in recovery/DFU!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ha OK OK, scusa ma non lo avevo letto…ho la connesii e lenta nel tempo che scrivo mi arrivano i messaggi…comunque grazie anche a te siete stati velocissimi .
.ma una domanda stupida …io sapevo che in dfu non carica ma non si scarica…ma prima andava benissimo labatteria iphone no … Dovevo rioristinarlo ma puo essere che si e bruciata cosi in 3 massimo 4 mesi??
Haaaa dimenticavo …in recovery mode non entra va solo in dfu e anche questo è strano

Più che bruciata potrebbe aver avuto il colpo di grazia e se già non era nuovissima…

OK grazie mille a tutti…oggi provero a comprare una batteria da 10 euro con il kit…se risolvo ne prenderò una un po migliore…dite che rovino un iPhone con la batteria cimese solo per provare se è la batteria??un saluto a tutti

L’ideale sarebbe non rischiare le cinesate :slight_smile: però se vuoi semplicemente capire se il problema hw è da imputare alla batteria… non dovrebbero esserci problemi per un uso LIMITATO con batteria scarsa :wink:
Ovviamente a tuo rischio e pericolo, sia inteso :stuck_out_tongue:

OK grazie appemiarriva vi aggiorno

Perfetto :thumbsup: