Salve a tutti, mi scuso se sbaglio sezione o altro ma è il mio primo post. Ho notato che attivando il 3G, con tutte le app chiuse e con i servizi di localizzazione tutti spenti il mio iphone consuma 1% di batteria ogni 2 minuti, come giudicare questo comportamento? È un problema o è normale? Grazie in anticipo
Operatore? Numero tacche di ricezione?
Scende di quel valore mentre lo usi o mentre è in stand-by?
Hai provato a riavviare il dispositivo tenendo premuti home e sleep, fino a quando non si oscura lo schermo e compare la mela?
Quante ricariche hai già fatto? (Da quanto tempo lo hai)
Che scienda dell’1% ogni 2 minuti non è affatto normale.
L’operatore è la Wind, il numero di tacche di ricezione varia da 3 a 4, il valore indicato l’ho verificato lasciando in telefono acceso, sbloccato, non in stand-by però senza navigare. Ho provato a riavviare ma nulla e l’ho da meno di un mese. Grazie
Batteria problema
Purtroppo con Wind non è il primo caso di questo tipo che leggo, però non capita a tutti e ciò mi fa pensare che sia un problema di zona/ricezione…
Sent by Tapatalk
Cosa mi consigliate di fare? Lo faccio presente all’apple store? O chiamo la Wind? O cos altro?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Esegui un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup.
Se il problema poi persiste, allora dovrai chiamare la apple.
Comunque c’è gia un topic nella stessa sezione, riguardante i problemi alla batteria. Agganciati a quella discussione
Chiudo per argomento trattato