Batteria problema

Salve a tutti, mi scuso se sbaglio sezione o altro ma è il mio primo post. Ho notato che attivando il 3G, con tutte le app chiuse e con i servizi di localizzazione tutti spenti il mio iphone consuma 1% di batteria ogni 2 minuti, come giudicare questo comportamento? È un problema o è normale? Grazie in anticipo

Operatore? Numero tacche di ricezione?
Scende di quel valore mentre lo usi o mentre è in stand-by?
Hai provato a riavviare il dispositivo tenendo premuti home e sleep, fino a quando non si oscura lo schermo e compare la mela?
Quante ricariche hai già fatto? (Da quanto tempo lo hai)

Che scienda dell’1% ogni 2 minuti non è affatto normale.

L’operatore è la Wind, il numero di tacche di ricezione varia da 3 a 4, il valore indicato l’ho verificato lasciando in telefono acceso, sbloccato, non in stand-by però senza navigare. Ho provato a riavviare ma nulla e l’ho da meno di un mese. Grazie

Batteria problema

Purtroppo con Wind non è il primo caso di questo tipo che leggo, però non capita a tutti e ciò mi fa pensare che sia un problema di zona/ricezione…

Sent by Tapatalk

Cosa mi consigliate di fare? Lo faccio presente all’apple store? O chiamo la Wind? O cos altro?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Esegui un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup.
Se il problema poi persiste, allora dovrai chiamare la apple.
Comunque c’è gia un topic nella stessa sezione, riguardante i problemi alla batteria. Agganciati a quella discussione :wink:
Chiudo per argomento trattato