batteria problema. A voi succede?

L’iphone è ancora in garanzia. L’ ho sempre caricato con il carica batteria originale fornito da apple assieme al telefono.

Ho notato che quando spengo il telefono la notte ( per 8 ore circa ) , quando lo accendo perdo il 20-25% di carica . La stessa cosa vale per la modalita’ aereo e qui perdo circa il 10% di carica pur non usandolo ( dato che dormo )

Oppure a volte non riesce a spegnersi al 1% ma si spegne al 10% . Utlizzo batteria : massimo 3 ore, è normale ??? usandolo moderatamente , disattivando tutto cio che non uso ovviamente , compresa l’ illuminazione che è perennemente sotto al 50 % .

Ho prenotato una visita al apple store per capire se la batteria va sostituita o meno.

Secondo voi? Vi è mai capitato? Vi fanno il test della batteria giusto? E cosa sostituiscono nel caso ? batteria o anche il telefono?

Grazie … ditemi le vostre esperienze e se capita anche a voi

Ciao, l’argomento batteria é già trattarissimo in molte discussioni, puoi trovarle con una ricerca.
Inoltre il titolo non é conforme in quanto totalmente generico. Ti prego di prendere visione del regolamento, lo trovi linkato nella mia firma.
Chiudo per quanto sopra.

buongiorno anche a te…
abbiamo topic lunghi centinaia di pagine, che trattano la batteria dei nostri iphone.
Leggi un po quelli ed utilizzali, eventualmente, per le tue richieste.

qui devo chiudere per argomento già trattato