Batteria portatile iPhone 5

Prima utilizzavo il power tube 3000 della mipow ma anche avendo la presa per il cavo mi resterebbe scomodo dovendo portare dietro anche quello. Sapete se qualcuno sta già producendo qualche batteria portatile con il nuovo attacco?

GRAZIE

al momento no ma se vai sul sito della mophie c’è scritto che a breve usciranno le loro custodie con batteria integrata proprio per iphone 5.
io mi sono iscritto alla loro newletter per ricevere informazioni appena saranno diaponibili. nell’attesa ho compraro la loro powerstation da 4000 mAh solo che l’inconveniente è quello del cavo che devi averlo sempre con te per caricare l’iphone.
della mophie avevo il juice pack plus per iphone 4 e mi sono trovato veramente bene! inoltre hanno un’assistenza formidabile: me la sostituirono in garanzia perchè nn si caricava più e nel giro di una settimana mi mandarono direttamente dall’america l’unità sostitutiva!

Grazie per i consigli, ma non mi piacciono le cover batteria, preferisco avere dietro una batteria portatile di piccole dimensioni da tenere in tasca da utilizzare all’occorrenza. Ho scritto alla mipow e mi hanno risposto che aspettano l’autorizzazione della Apple per produrre le prime batteria per 5! :wink:

se vai al mediaworld trovi di sicuro la powerstation che ho comprato io e anche se non c’è scritto che nn è compatibile per iphone 5 io l’ho presa lo stesso perchè ha l’attacco usb quindi doveva funzionare per dorza con il cavo di alimentazione dell’iphone. ho fatto la prova e funziona perfettamente!

Si ma resta sempre il problema che devi portarti dietro il cavetto, a me serve una batteria da mettere in tasca e stop, niente cavetti! :wink: