batteria originale non funzionante!

Salve a tutti,
tempo fà ho sostituito la batteria originale dell’iphone 4s con una cinese maggiorata ed è andato tutto ok!
Ricordo che quando l’ho sostituita era al 75% di carica e,una volta smontata, l’ho custodita dentro una busta di plastica chiusa per evitare che prendesse polvere o quant’altro.
Oggi ho provato a reinserire la batteria originale (xchè secondo me dura di più di quella maggiorata) ma il telefono non vuole riaccendersi!
Parte il simbolo della mela,ma poi si rispegne e ripete questa procedura all’infinito!Ho provato anche a tenerlo in carica per circa 15 minuti (convinto che si fosse scaricata) ma senza risultati.
Reinserendo la batteria cinese tutto torna a funzionare correttamente!
Cosa può essere successo?Qualche consiglio sul da farsi?!
Grazie a tutti

ciao,potrebbe essersi rovinata
prova magari a tenerlo in carica di più

non è passato nemmeno un mese da quando l’ho sostituita!!
tu dici che in meno di un mese e protetta in una busta di plastica si sia rovinata!?!

Potrebbe
Anche perché credo che se tu l’hai sostituita,significa che non era messa bene
Nel senso era magari già a fine vita,e questa cosa,potrebbe avergli dato il colpo di grazia

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Magari il problema potrebbe essere non la batteria ma l’iPhone, che può essersi danneggiato a causa della batteria di scarsa qualità…

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

beh considerando che durava più quella originale che quella nuova cinese non credo che sia arrivata a fine vita…e poi cmq quando l’ho sostituita aveva un anno e mezzo circa di vita (quindi non esageratamente tanto)!
michelinu se fosse danneggiato a causa della batteria cinese non dovrebbe funzionare neanche (e a maggior ragione) con quella cinese!!
con quest’ultima funziona ancora!!
ho dimenticato di precisare che lo stesso problema me lo ha fatto quando ho acquistato (e sostituito) una batteria cinese la prima volta…solo che poi l’ho rimandata indietro e cambiata con quella attuale.

batteria originale non funzionante!

Motivo di più che mi porta a dire che il problema è relativo alla batteria originale “deteriorata”

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

potresti averla collegata male, oppure potrebbe essere completamente scarica, prova a lasciarlo più tempo in carica

se quando l’hai smontata non aveva problemi, dubito si sia deteriorata in un mese di cassetto

Infatti sembra strano anche a me che si sia deteriorata in un mese,protetta e dentro un cassetto!
Allora oggi ci riprovo e la lascio in carica più tempo!
Poi posterò i risultati ottenuti.
Per ora grazie a tutti

Niente da fare!tenuta in carica per un’oretta ma stesso problema :’(