batteria nuova si scaricavelocemente

Buongiorno,

ho un iPhone 5s senza jail.
Diciamo che è tenuto bene, nel senso che non ho molte applicazioni e non ha mai dato problemi prima d’ora.

La batteria ha iniziato a non tenere più di tanto, cosi l’ho cambiata. Ho però notato subito che, malgrado la batteria sia nuova, si scarica velocemente come quella precedente durandomi a malapena un giorno con un utilizzo minimo del telefono (sempre senza il 3G ma con il wifi attaccato).

Ho fatto delle prove lasciando solo 2-3 applicazioni con aggiornamenti in background ma nulla è cambiato e mi si scarica anche stando in standby.

Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!

ciao, hai gia provato un ripristino del software?

la batteria l’hai cambiata tu o Apple? da dove proviene?

No, il ripristino non l’ho provato, lo tenevo come ultima opzione.
Batteria cambiata da apple

prova una ricalibrazione della batteria :wink:

grazie, cerco di cosa si tratta

devi far scaricare completamente il dispositivo
lasciarlo da parte per 8 ore circa e poi farlo caricare completamente :wink:

ah ok:)
anche questa procedura è da fare? URL RIMOSSO VIETATO DAL REGOLAMENTO

Giorno! Ho news ma non buone.
Ho nell’ordine:

  1. Fatto cambiare la batteria
  2. Ricalibrato la batteria
  3. Ho inizializzato contenuto ed impostazioni (ieri notte).

L’ho tenuto attaccato alla corrente fino alle 9.30… l’ho usato 5 minuti, neanche una telefonata. Ora è al 90%.
10% in un paio di ore, senza eccessiva attività, secondo voi è normale?

Qualcuno ha qualche altro consiglio?

Grazie

Salve buongiorno,
anche io ho lo stesso problema. La batteria originale del mio Iphone 5s ha iniziato improvvisamente a durare pochissimo, ho provato tutte le procedure ( ripristino del dispositivo, ricalibrazione batterie ecc ) ma niente, l’ho fatta sostituire ( in apple store ) ma il problema non si e risolto continua a scaricarsi inspiegabilmente.
Avete consigli in merito ?
Grazie mille

Ciao, hai già provato a ripristinare senza riprendere il backup dei dati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sssocio anche io con lo stesso problema…[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
anche col 5S di mia moglie stesso problema, batteria cambiata ma si scarica anche questa troppo rapidamente: in una notte in modalità aereo è passata dal 100% al 44%, senza fare assolutamente nulla. Il mio 5S di 3 anni rimane gagliardo al 100%.

Da cosa può dipendere e c’è qualcosa che posso provare ? Ho già effettuato il ripristino in DFU (impostando come nuovo iPhone) prima di cambiare la batteria, e non notando miglioramenti ho deciso per la sostituzione. È necessario un altro ripristino anche con la nuova batteria ? Ho già l’ultimo iOS…

Ciao e grazie,
Dk

ma ripristinando in dfu è obbligatorio installare ios 10?
o è un problema solo mio?

Stesso identico problema, ieri al 19% alla voce batteria mi dava Utilizzo 1h e 25 min e in stand-by 6h e 31 min…batteria nuova…ed io lo uso veramente in maniera ragionevole ed avrò 5-6 applicazioni scaricate, inoltre ho tolto tutti gli aggiornamenti in background