Batteria nuova che non tiene la carica

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto, ho un 3G che ultimamente si scaricava dopo poche ore, ho per tanto fatto cambiare la batteria, non in un Apple center perchè troppo costosa e anche scomodo da raggiungere. Il prob è che dopo circa 12 ore in standby senza effettuare nessuna telefonata si scarica. L’ho riportato in questo centro assistenza e mi hanno ricambiato la batteria ma il prob non è risolto. Ho provato il ripristino, ho scaricato e ricaricato completamente la batteria ma niente. Secondo voi che si può fare?

sicuro che la batteria fosse originale?

Direi di si, o meglio spero di si, non sono andato proprio in un centro assistenza sgangherato e affermano di usare ricambi originali.

io ho qualche dubbio… prova con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup, quindi imposta come nuovo!
poi testalo per qualche giorno!

Bè, se con due batterie ti fa questo ‘scherzo’, o è il telefono o è il tipo di batteria che ti hanno dato

come ho gia detto, secondo me è la batteria non originale!!!

Ok proverò con un ripristino in DFU, a questo punto se il problema continua proverò a cambiare da solo la batteria, ma dove posso trovare una batteria sicuramente originale?

La batteria originale credo ce l’abbia solo apple! Forse se cerchi bene dovrebbe esserci anche in rete! Ma io nn mi fido mai!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente da fare, dopo il ripristino in DFU e senza aver ripreso nessun backup niente è cambiato, la carica dura circa 12 ore.

Le batterie originali Apple non le troverai perché Apple non fornisce ricambi… Tutto quello che trovi in rete sono ricambi adattabili di ottima o scarsa qualità, sicuramente come la batteria che ti hanno montato, contatta Capitano ultimo un utente del forum per un consiglio o un preventivo per una batteria funzionante :wink:

Ho provato a contattare Capitano ultimo in privato ma non mi risponde, sapete indicarmi sempre in privato, perchè non credo si possa farlo in altro modo, un sito dove poter acquistare sta benedetta batteria?