Batteria nuova appena sostituita in autonomia

Ciao a tutti, ho appena acquistato e sostituito da solo la batteria del mio iphone 5. Levando la vecchia batteria che aveva quasi 700 cicli di vita ho notato che era quasi disfatta :smiley: Comunque, l’ho appena sostituita e questi sono i parametri che ricavo da iBackupBot…BatteriaIphone.jpg.
Cicli di vita da già 27 non mi sembra normale ma magari dipende solo dal fatto che il venditore ha testato la batteria.
Quello che proprio non capisco è perchè la full charge capacity è già a 1300 !?.. :crying:

I dati di questo tipo di programmi sono indicativi;
Per sapere i veri dati bisogna rivolgersi ad Apple, ma nel tuo caso non è possibile :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Capisco, quindi non molto affidabili. In genere, per avere idea se la batteria ha un buona durata, qual’è un buon valore tra stand-by e utilizzo al quale posso raffrontarmi?

Premettendo che la durata della batteria è molto soggettiva, in base sia all’utilizzo che ad altri fattori ad esempio operatore, reti e quant’altro, puoi vedere nella discussione che parla della durata della batteria con iOS 8 per farti un’idea di quanto dura, anche se giustamente troverai valori molto buoni ed altri bassi, ma si tratta di un fattore variabile :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta