Batteria Nuova 0 volt! E' Possibile?

Ciao ragazzi avevo comprato una batteria nuova su internetpari all’originale da un sito affidabile!

Arrivata, Provata…andava…

Poi ho lasciato il tel fermo… e ora non si accende. Vado a misurare e segna 0 volt…la lancetta del tester nemmeno si muove come se non ci fosse proprio tensione o qualcosa di interrotto

Sapete aiutarmi? magari è rimasto acceso e si è scaricata? ma proprio 0 VOLT? inoltre non posso provare a caricarlo perchè è un telefono che sto riparando e non carica.

Grazie a tutti

La batteria è originale?? A questo punto nn credo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo proprio che la Apple permetta la vendita di batterie originali :smiley:
Sarà pseudo-originale…

si sarà pseudo originale!! Ma comunque da un sito affidabile…è possibile che una batteria si scarichi fino a 0volt? (non si muove nemmeno la lancetta del tester)

hai provato a caricarlo?

il venditore che me lo ha dato aveva detto che non si caricava…bo…ma quanto dovre tenerlo attaccato al pc?

Come nn si ricarica? :blink:
Riportala al negozio! Cmq almeno un oretta prima di testarla deve stare collegata! Meglio se al caricabatterie da muro :slight_smile:

XD Io intendo il telefono :slight_smile: l’ho comprato su ebay non funzionante e sto tentanto di sistemarlo !

Capisco!
Cmq la batteria prova ad acquistarla su un sito online affidabile! Ce ne sono tanti! Guardati i tutorial per cambiarla!