Batteria non tiene la carica. Scocca bollente

Ciao a tutti

Ho provato a cercare qualcosa prima di aprire un nuovo topic, ma non mi sembra di aver trovato risposta.

Da ieri sera, il mio Iphone è in palla per quanto riguarda la batteria.
E’ bollente sia se rimane attaccato al caricabatteria, sia se lo stacco.
Inoltre, stamattina ho trovato la batteria al 100% e con un utilizzo assolutamente medio basso, dopo due ore la batteria era al 20%.

Attaccato al caricabatteria, non è mai andata oltre il 22%.
Ho mandato un sms e la percentuale è scesa del 10%!!

Adesso è continuamente attaccato, la batteria non supera il 15% e la scocca rimane bollente.

Ho provato sia con cavi originali che con cavi compatibili, sia dalla spina elettrica che ricaricandolo dal pc…Niente…

Può essere che la batteria sia andata?
Come posso fare?

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto…

Ciao ciao

Si,penso proprio che sia arrivato il momento di cambiare la batteria :wink:

Perfetto…Grazie.Buono a sapersi…
Ma se sono in garanzia, come procedo? Acquisto, smonto e cambio? Non mi annulla la garanzia?

se è in garanzia chiami la apple e te lo cambiano loro…gratis

Ok…ancora meglio.
Che tu sappia, la tempistica com’è? Dovró portarlo dove lo ho acquistato?
Grazie…

Ciao, io ho avuto lo stesso problema in 48 ore ho avuto un iphone 4 nuovo

Una buona notizia dopo l’altra!
Lo hai portato dove lo hai comprato?
Domani faccio tutto.
Grazie ancora

-chiami Apple al 800554533
-ti mandano UPS a casa e gli consegni l’iPhone(senza accessori)
-dopo 3/5 giorni sempre UPS te ne consegna uno nuovo/ricondizionato a casa

prima però io farei un ripristino con iTunes, senza mettere backup…da come scrivi potrebbe anche essere un problema software, che per qualche motivo tiene sempre “impegnata” la batteria

Allora prima provo a fare come suggerisci, ma ripristinandolo senza back up, non perdo tutto?!
Chicca dell’ultima ora, la luminosita’ dello schermo è anarchica.
Anche se è disattivata l’opzione automatica, si abbassa e si alza a sua discrezione.
E adesso è bollente pure davanti…mah…

Potrai sempre riprendere il vecchio backup,anche sul nuovo iPhone.
Basta che da iTunes (con il cell collegato) clicchi con il tasto destro del mouse sul nome del tuo dispositivo in “dispositivi” e premi su “ripristina da backup”

Che strano pero’ !!!
Il mio ex 3G ha 3 anni di utilizzo più che normale e attualmente fa ancora la sua giornatina …

A me sta capitando da ieri che carico al 100 per cento la batteria e dopo 4 ore senza un utilizzo particolare lo trovo a 30 % ma come e possibile?? e la scocca posteriore diventa bollente se gioco per un po a qualche gioco o uso continuamente l’apple store o simile

Non è una cosa normale visto che sei a Torino farei un salto all’apple store.

ciao marco969 secondo te cosa puo essere??è la batteria da sostituire??lo preso proprio alle gru se lo porto la me lo sostituiscono??

Probabilmente si ! Hai jb?

No lux non ho jb non mi interessa quello mi dite come fare per farlo sostituire,?? Grazie mille devo cercare lo scontrino?? Me lo danno subito quello nuovo??? ( rigenerato da un usato giusto??) e poi come ripristino il mio back up su quello nuovo,?? iTunes non dara problemi riconoscendo un codice di cell diverso??

Te l’ho giá detto vai all’applestore a Torino non ti serve lo scontrino e nessun altro problema di quelli che hai scritto.