Batteria morta!! Jailbreak!! :(

ma porca miseria!! ho fatto il jail su 3gs 3.0.1 comprato ad agosto, oggi la batteria mi è morta e non si carica più! rimane il fulmine e la carica rossa al minimo. non si carica. nemmeno dfu recovery niente!! nulla da fare. ora devo mandarlo in assistenza… me lo sostituiscono? ho perso la garanzia? non ho modo di salvare i dati nè di ripristinare il firmware originale porca vacca!! AIUTOOOOOO

hai provato a cambiare cavetto per la ricarica???

Ci son le guide che ti aiutano a fare tutto.

Lascialo attaccato al caricabatterie da muro per un paio d’ore. Vedrai che si riprenderà.

niente! non tiene più la carica. nemmeno dopo 10 ore collegato. secondo voi me lo sostituiscono anche se è jailbreak? riescono a vedere che era sbloccato? oppure se ne fregano altamente e sostituiscono direttamente?

ho provato a cambiare 2 cavetti e 2 alimentatori originali da parete. niente…
ps: dove sono tutte queste guide in caso di morte della batteria? non le ho trovate… ps: venerdi mi faccio quei 200km e vado all’apple store di roma… (non posso aspettare una settimana per una scatola vuota e un altra settimana per l’eventuale sostituzione… che non so nemmeno se avverrà dato che è jailbreak…)

vado al centro così vedo cosa mi dicono… vi farò sapere!! :frowning:

mah… io divento sempre + dubbioso sull’utilità del jb… “pare” che porti più problemi che soluzioni…

Se la “paranoia” del problema dietro l’angolo è il prezzo per l’aumento di funzionalti… mi sa che preferisco usare il fw originale che i suoi bei problemi li ha già :smiley:

e parla uno che il jb lo conosce bene…

edit: dopo un giorno collegato si è ripreso col 5% di batteria! (è incandescente il telefono!!) ho salvato tutti i dati e (ahimè) aggiornato al 3.1 originale…

ora non mi tocca che farmelo sostituire gratis a roma sperando che lo facciano al banco!! (dato che mi farò 2 ore di macchina per non aspettare 2 settimane col corriere)

Scusa Danilo ma la carica sta procedendo regolarmente a sto punto???

come è andata a finire? te lo hanno sostituito?