batteria maggiorata per iPhone 4S

Salve a tutti, scusate se posto magari argomenti già trattati ma volevo chiedere consiglio a utenti più esperti. ho appena preso un iPhone 4S, usato e ho notato subito una cosa. la batteria mi da segni di squilibrio , nel senso che come percentuale di batteria il telefono mi da il 98% per esempio, Battery Power dell iHandy Soft mi da come percentuale il 90% e Battery Doctor mi da il 95%. venendo a questo chiedo 2 cose. un mio amico mi ha detto che a disposizione ci sono batterie maggiorate da cambiare, però mi ha messo paura dicendomi che potevano esplodere dare segni di surriscaldamento ecc ecc xD. è invece vorrei chiedere come fare a fare il reset alla batteria per vedere se un problema software… grazie a tutti e scusate il casino :smile:ah premetto prima avevo un 3GS anche lui usato ma con batteria nuova e non ho mai avuto questo problema :grin:

La felicità ha un suono che non si campiona

ciao,
ripristina a nuovo il telefono con itunes e modalità dfu per confermare il problema batteria…

in caso, potresti anche prendere una nuova batteria…ma che sia di una certa qualità e non una cineseria di 10 euro…quelle si che danneggiano il dispositivo.

Ciao, come prova “soft” senza perdere troppo tempo puoi anche provare a far scaricare del tutto la batteria fino a che l’iPhone si spegne, lasciarlo spento un paio di ore e poi metterlo in carica, senza utilizzarlo, per circa 5 ore o almeno finché si completa la carica al 100%. Magari si sistema… eventualmente puoi procedere come suggerito da Klara.
Ti sconsiglio anche io le batterie maggiorate o altre stranezze pseudo cinesi… soprattutto per la batteria metti sempre e solo l’originale.

batteria maggiorata per iPhone 4S

ok grazie mille a tutti e due, anche per i consigli :blush:

La felicità ha un suono che non si campiona