Batteria maggiorata per iphone 4s.

Leggevo qua e la che esistono batterie maggiorate per iphone 4s sia da 1900 che da 2430mah
qualcuno le ha mai provate??
mi sapete dire?
grazie

Non credo siano originali, su ebay si trovano ma… saranno affidabili? :confused1:

no non sono affidabili.
Anche perchè i prezzi sono bassissimi. Diffidate da questi prodotti.
:wink:

Non mi sembra che le batterie originali Apple siano migliori, io le ho acquistare su Ebay e mi fanno un servizio ottimo come ricarica iphone quando sono fuori casa.

Quelle maggiorate sono una cavolata…soprattutto quelle da 2430 mha…lo dico per esperienza, poi ognuno è libero di provare e rischiare di annullare la garanzia :slight_smile:

Ma quelle originali hai acquistato?ma parli di quelle esterne?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Beh, quelle esterne che te le porti dietro come emergenza si… ne ho presa una su ebay.uk e l’ho pagata 10 Euro… l’ho usata due volte in emergenza ed ha funzionato bene ma è una esterna che si usa raramente; metterne una dentro l’iPhone non originale non ci penserei proprio, metti che si scalda troppo o perde qualche sostanza corrosiva (non sarebbe una novità) combinerebbe una catastrofe, no no…

Io intendo quelle esterne per cariche tampone. Non metterei mai una batteria non Apple all’interno dell’Iphone, sarebbe da pazzi.

Esterne ne esistono a sacchettate

io intendevo interne

Se fosse in garanzia io non lo farei

Ragazzi, per caso sapete dove posso reperire una batteria originale da sostituire? Non credo che venderò mai il 4S, quindi mi chiedevo se in futuro potrò sostituire la batteria con un’altra originale…

Certo le batterie maggiorate interne sono ottime e molto meglio delle originali , comprate e montate , poi con il 4/4s semplicissimo da fare costo sui 20€ ti danno anche il cacciavitino , attenti solo a specificare il modello per via 4 viti a stella 4s no cambia anche attacco batteria . Sconsiglio il cambio con iPhone ancora in garanzia

Rimosso

I link esterni sono vietati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuro? Io so che le batterie maggiorate vere sono ben poche, la maggior parte sono fasulle a quanto dicono…
Alcuni hanno fatto i test, e assorbono massimo 1024 mAh (molto meno dello standard Apple).

Se sai dove prendere quelle veramente maggiorate, mandami un PM con il Link!
Grazie

Ho comprato tramite ebay una batteria interna maggiorata da 2430mah al costo di circa 20 euro. La qualita’ della batteria è buona e si puo’ attestare a livello di quelle che monta Apple (la perdita di liquido o altri problemi possono capitare a qualsiasi tipo di batteria a prescindere da costo e marca). Non avendo piu’ la garanzia ho rischiato e montato da me a casa il tutto;devo dire che la durata è davvero soddisfacente e aumenta l’autonomia originale di circa il 30%,unico neo è che dopo un paio di mesi incomincia a calare,per il resto la qualita’/prezzo non è male. Per quanto riguarda la mia sola esperienza personale la consiglio.

Preferisco l’originale batteria esterna/custodia Mophie originale presa sul sito Apple, diventa un mattone ma almeno ricarica il 100%!

sapete se si possono comprare batterie ORIGINALI APPLE su siti come e bay o amazon?Io ho visto solo cloni

Non se ne trovano originali, sennò in molti bypasserebbero la Apple :wink:
Si trovano solo batterie meno performanti che, troppo spesso, vanno a danneggiare il dispositivo.
Spendi un po’ più, prendendola da Apple, ma avrai la sicurezza di non incappare in modelli scadenti :slight_smile: