Batteria maggiorata iPhone5s

Salve ragazzi,
Ero già registrato al forum ma l’account è stato perso quindi ho dovuto riregistrarmi.
Veniamo al dunque, ho un iPhone 5s e la batteria cala molto rapidamente e visto che non mi piace mettere cover l’iPhone stavo pensando di comprare una batteria maggiorata interna…
Sul web l’unica che ho trovato è questa:[rimosso] è per il 5 ma dovrebbe funzionare anche per il 5s giusto?
La cosa che mi viene se sono realmente 2680 mAh veritieri e inoltre se va bene per il mio iPhone e non li causa nessun danno…

la garanzia decadrebbe miseramente. ci avevi pensato? :wink:

rimuovo il link esterno in quanto commerciale :wink:

per favore mandami un pm con scritto il tuo vecchio nick che magari facciamo qualche controllo.

Ti consiglio di informarti su cosa è successo a chi ha messo una batteria diversa dall’originale… Si parte dalle esplosioni alle fiamme, che possono anche causarti problemi, se per esempio dovrebbe scoppiarti in tasca (come è già successo) oppure incendiarti casa durante la carica (già successo)… :slight_smile:

Potresti usare batterie esterne (non quelle con la custodia) in modo da poterlo caricare solo quando serve :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Bene non pensavo fosse così trafica la fine a cui potessi andare incontro se cambiassi batteria, bene mi tengo l’originale…
Si avevo pensato al fatto della garanzia, vabeh grazie lo stesso… continuerò a usare la batteria esterna ahah
Potete chiudere pure :slight_smile:

Qualsiasi accessorio non originale,potrebbe dare sempre problemi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk