Salve ragazzi,
Ero già registrato al forum ma l’account è stato perso quindi ho dovuto riregistrarmi.
Veniamo al dunque, ho un iPhone 5s e la batteria cala molto rapidamente e visto che non mi piace mettere cover l’iPhone stavo pensando di comprare una batteria maggiorata interna…
Sul web l’unica che ho trovato è questa:[rimosso] è per il 5 ma dovrebbe funzionare anche per il 5s giusto?
La cosa che mi viene se sono realmente 2680 mAh veritieri e inoltre se va bene per il mio iPhone e non li causa nessun danno…
la garanzia decadrebbe miseramente. ci avevi pensato?
rimuovo il link esterno in quanto commerciale
per favore mandami un pm con scritto il tuo vecchio nick che magari facciamo qualche controllo.
Ti consiglio di informarti su cosa è successo a chi ha messo una batteria diversa dall’originale… Si parte dalle esplosioni alle fiamme, che possono anche causarti problemi, se per esempio dovrebbe scoppiarti in tasca (come è già successo) oppure incendiarti casa durante la carica (già successo)…
Potresti usare batterie esterne (non quelle con la custodia) in modo da poterlo caricare solo quando serve
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Bene non pensavo fosse così trafica la fine a cui potessi andare incontro se cambiassi batteria, bene mi tengo l’originale…
Si avevo pensato al fatto della garanzia, vabeh grazie lo stesso… continuerò a usare la batteria esterna ahah
Potete chiudere pure
Qualsiasi accessorio non originale,potrebbe dare sempre problemi
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk