Batteria leggermente usurata iPhone 7

Posseggo un iPhone 7 da circa 2 mesi. Scaricando una di quelle app tipo “Battery Life”, “Battery Doctor” qualche giorno fa, mi accorgo che la capacità della batteria è scesa al 96,9%.
Dite che sono dati fittizi oppure sono veritieri?
E se sono veritieri, dovrei preoccuparmi e nel caso sostituire la batteria?
Attendo risposte, grazie in anticipo.

Anche se fosse vero, non ho capito la preoccupazione è l’idea di sostituire una batteria praticamente come nuova. Che la cambieresti a fare scusa ? È tutto normale la batteria di usura dal giorno 1

Ho 121 cicli di carica, siccome apple dichiara che le batterie dei suoi iPhone si usurano maggiormente intorno i 500 cicli di carica; e una batteria per definirsi “in fase di usurazione” deve essere a 80% i conti non tornano

scusatemi tutti, sono nuovo nel forum e non so ancora come usarlo… vorrei porre una domanda ma non so come… chi può aiutarmi?

[QUOTE=Domenico11;n1966497]scusatemi tutti, sono nuovo nel forum e non so ancora come usarlo… vorrei porre una domanda ma non so come… chi può aiutarmi?
[/QUOTE]
ciao e benvenuto,
prima di tutto di tutto di consiglio di fare una ricerca sul fourm (tasto in alto a destra)
se non dovessi trovare nulla, entra nella sezione che ti sembra più giusta e troverai il tasto “invia nuova discussione” in azzurro

Lascia perdere i calcoli fatti in base a quelle app, non sono affidabili. Fidati di come va il tel e basta, non delle app che “misurano la batteria”