batteria iphone

ciao a tutti,circa un paio di mesi fa quando c’era ancora ios 5.01 io feci il jailbreak unthetered del mio iphone 4 16GB, rendendomi conto che alla fine il jailbreak a me non serviva a nulla decisi di togliero dopo circa 2 settimane dall’installazione, ripristino il telefono col suo vecchio backup e torna tutto come prima del jailbreak, utilizzandolo però per un pò ho notato che la batteria è cambiata, prima con un uso intenso mi arrivava tranquillo a fine giornata ora non ce la fa nemmeno più ad arrivarci,arriva si e no a prima serata,contando che io la batteria la ricarico sempre tutte le notti e il telefono lo stacco al mattino e contando che per la manutenzione della batteria io utilizzo anche battery doctor, non capisco come mai questa durata di batteria sia calata così tanto circa 3-4 ore di utlizzo che non è poco…ora il telefono è aggiornato all ultima versione ios 5.1 ma le cose non sono cambiate…cosa potrebbe essere?? c’è una soluzione??

se hai eseguito dei backup mentre avevi il jb,all interno di questi backup vengono conservate le impostazioni di alcuni tweek.

puoi tentare con un ripristino senza riprendere alcun backup

modifica il titolo e inseriscine uno specifico

Ma secondo me nn dipende dal jb magari e normale usura e cmq doctor batt nn serve quasi a nulla l’autonomia e sempre la stessa ma nel dubbio segui il consiglio di klara e tienici aggiornato


I am here: http://tapatalk.com/map.php?of42us
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

allora io avevo eseguito un backup prima di effettuare il jailbreak,ho fatto il jailbreak dopodichè l’ho eliminato e ho ripristinato il backup che ho fatto prima di effettuare il jailbreak, io backup mentre aveo il jailbreak non ne ho fatti ho ripristinato semplicemente quello prima del jailbreak

modifica il titolo come ti ho chiesto

puoi comunque tentare a ripristinare senza backup…vedi un po…se la situazione ti sembra la stessa allora è la normale usura della batteria come dice Mormai…quindi potrai rimettere il backup e amen

proverò con un ripristino sperando che la cosa migliori :slight_smile: però poi come faccio a reinserire tutti i numeri di telefono? per le app e le foto so come fare ma per la rubrica come faccio??

P.S come titolo non saprei cosa mettere

“autonomia battera diminuita dopo ripristino” tanto per fare un esempio

chiudo per titolo generico