Batteria iPhone 7 si scarica troppo velocemente

Salve, ho da poco cambiato la batteria al mio iPhone 7, però continua a scaricarsi molto velocemente. Per farvi capire, in 15 minuti di chiamata ho perso il 20% circa. Potreste aiutarmi a capire a cosa potrebbe essere dovuto il problema??

Ciao
La batteria l’hai fatta cambiare in Apple o in qualche centro esterno?

Ciao, in apple

Allora
In primis ci sarebbe da testare il terminale senza backup. Serve per capire se a monte del consumo esista una problematica software, relativa a qualche bug di sistema o app problematiche.

In caso puoi sempre contattare Apple, c/o il centro che ha effettuato la riparazione, per, inizialmente, far controllare il terminale e, nel caso di batteria difettosa, esercitare il diritto di garanzia.

Potrebbe essere dato dal fatto che ho fato l’aggiornamento ad iOS 14 qualche giorno fa?

No
iOS 14, fino all’ultimo 14.4.1, non ha problematiche di consumo.

Ciao. Non ero arrivato agli eccessi descritti nel post ma il ricordo che ho del mio iPhone 7 è la scarsissima autonomia. Esteticamente, a mio avviso, è stato uno dei migliori.

Su internet mi è uscito un metodo per ricalibrare la batteria. Consiste nel farla scaricare completamente, lasciarla scarica per un’ora e poi metterlo sotto carica e farlo caricare fino al 100