Batteria iPhone 6

Ciao a tutti, premetto che sono nuova del forum e che so che sono già aperte varie discussioni sulla durata della batteria dell’iPhone. La mia domanda è un’altra. Mesi fa, dopo aver fatto un ripristino da back up su un iphone, la durata della batteria era minima. Così su Google trovai una discussione su QUESTO FORUM che dava una soluzione che poi si è rivelata utilissima. L’utente che spiegava cosa fare, come spiegazione disse che dopo aver scaricato le app, queste continuano a scaricare i propri contenuti anche se sembrano aver finito il download, e quindi scaricano la batteria. Seguendo pochi passi l’utente spiegava di dover bloccare (entrando in Impostazioni, solo questo ricordo) questo continuo scaricare delle app. Non ricordo cosa suggeriva di fare, ricordo solo che dopo averlo fatto, entrando su whatsapp e non avendo fatto il back up delle conversazioni, mi ritrovai le conversazioni vecchie (questo lo dico per farvi capire che cosa potrei aver fatto, dato che non lo ricordo). Dopo tale procedimento però, tutta un’altra storia con la batteria!!! Ora che mi è successa la stessa cosa (iphone 6 nuovo, appena ripristinato da back up, la batteria scende vertiginosamente, dopo che ieri sera ho fatto tale ripristino cioè trasferendo tutto ciò che avevo su un altro iphone) e non riesco a ricordarmi né a trovare la soluzione che ho già trovato mesi fa con l’altro iphone. Potete aiutarmi? Spero di essermi spiegata bene! Grazie!!

Buongiorno,

Chiedo scusa, ma il titolo, oltre ad essere generico in una maniera impressionante, quindi fuori regolamento, è fuori tema con la richiesta.
Richiedo aggiornamento con titolo specifico ed inerente alla richiesta.
PEr modificare, agire dal primo post sul tasto modifica e successivamente su avanzate.
In caso contrario il topic verrà chiuso.