Salve, sono un agguerrito Androidiano che si sta facendo tentare dagli iPhone… Soprattutto per il supporto a lungo termine di Apple (il 4S di 3 anni e mezzo fa riceve aggiornamenti, l’S3 l’ultimo aggiornamento l’ha ricevuto 6 mesi dopo l’uscita… -.-) e che alla fine come prezzo se me lo faccio durare 4-5 anni mi costa di meno… Senza considerare la reattività e il freeze free degli iphone…
Una delle caratteristiche a cui più tengo però è la batteria, tallone d’Achille della mela.
Attualmente ho un THL W8 da 5" che tolto dalla corrente alle 8.30 con uso ultraintenso mi arriva alle 17-18, con uso-moderato scarso arriva tranquillamente alle 24, alcune volte pure alla mattina seguente.
NON ho spazio per un powerbanking in tasca oltre a tutte le cose che già ci metto e vorrei evitare di portarmi dietro il plus che per metà sta fuori dalla tasca…
La domanda è: Visto che mi ritrovo ad uscire di casa la mattina e rientrare la sera tardi, anche dopo le 23, usando il telefono anche solo per (poche) chiamate e molti messaggi, Whatsapp, FB messenger sotto wifi o 2G riuscirò mai ad arrivare alle 24 con il telefono ancora acceso senza ricaricarlo il pomeriggio? Datemi i vostri feedback
PS: Ho cercato “batteria iphone 6” nel forum ma non ho trovato nulla