Batteria Iphone 5s potenziata 2680mah

Ciao a tutti, ho acquistato una Batteria per Iphone 5s potenziata da 2680mah, l’ho montata sul mio dispositivo,ma per adesso almeno per i primi cicli di carica registro una identica resa rispetto alla batteria originale, ossia metà giornata se uso il telefono, calcolando che non ho notifiche abilitate tranne whatapp,tgcom e basta.
Registro che la batteria si scarica anche se non utilizzo il telefono,come se ci fosse qualcosa che la fà automaticamente scaricare.
Chiedo a qualcuno che abbia eseguito la stessa mia operazione di postare qualche commento al riguardo o qualkche suggerimento.
Grazie

Ciao,la tua esperienza confermerebbe quello che ho sempre pensato ,che le batterie “potenziate” lo sono solo nella teoria, confermandosi vere fregature .in pratica però la batteria originale è sempre la migliore.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Secondo te dove posso acquistare una batteria originale? Di modo da poterla sostituire con quella mia vecchia?

Solo alla apple :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Batteria non originale è solitamente una fregatura, nel senso che non ti dura come una reale batteria originale da 2680mah…
Io ho la case batteria non originale da 1900mah ma mi ricarica massimo massimo il 50% di batteria del mio 4S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
Confermo quanto detto dal moderatore,
inoltre ti consiglio di rimettere la batteria originale se non noti nessuna differenza.

PS: dove hai acquistato la batteria?

Inoltre aggiungerei che sei fortunato che funzioni, forse non hai idea di quanta gente ha rischiato la vita per queste batterie che non sono minimamente certificate, e se hanno qualche logo/simbolo non è originale.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Esattamente. Non spendete soldi inutilmente.
a mio parere la maggior parte portano dei problemi e non dei miglioramenti :slight_smile:

Più che altro potresti rimettere la batteria originale e mandare questa “potenziata” indietro se sei entro i 14 giorni…
Potresti optare per batterie esterne che sono certificate e sicure (non tutte, attenzione) come le RavPower che sono in sconto (potresti approfittare anche del coupon del blog) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

allora con questa batteria dall’ultima ricarica ho avuto: Utilizzo 3 ore 55 minuti, e lo Standby 4 ore e 19 minuti, quindi utilizzo effettivo del telefono 25 minuti!!!
E’ assurdo non credete?

Batteria Iphone 5s potenziata 2680mah

Io rimetterei l’originale :slight_smile:

Come ti hanno già consigliato. Non rischiare, magari finisci per danneggiare anche iphone

Come già consigliato sopra, il miglioramento non è stato riscontrato, anzi a me sembra più un peggioramento.
Rimetti la batteria originale. :slight_smile:

la batteria da 2680 mAh se presa dai cinesi è la rovina dell’ Iphone

inoltre si trovano articoli che dimostrano che non porta i vantaggi di performance che viene detto.

Insomma è la classica roba cinese: costa poco, vale poco

Ora rimetto l’originale, se mi dà gli stessi parametri è un problema dell’iphone, perchè anche prima mi faceva questa percentuale di durata.

Se fosse veramente così,hai fatto un pessimo affare perché avendo messo le mani nel tel hai perso la garanzia e l’assistenza a pagamento. Magari prova un ripristino se noti prestazioni compromesse.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ma non è vero,non cè nessun tasto o maniera per capire se è stato aperto il dispositivo, tanto meno se vai all’apple store al massimo lo vedono dal buco dell’auricolare.

Ehm vegeta2401 tanta gente è andata in Apple Store e gli hanno rifiutato l’iPhone perchè riparato da mani esterne…
Apple se ne accorge, se non ci vuoi credere noi non possiamo farci niente, questo è un forum dove ogni utente scrive le proprie esperienze, se sei convinto delle tue idee allora perchè visiti i forum? :slight_smile:

Se hai inserito una batteria addirittura potenzia Apple certamente se ne accorgerà dato che vengono inviate dal tuo dispositivo delle informazioni in modo da controllare costantemente la corretta funzionalità o meno di iPhone… Non credo che una batteria da un giorno all’altra magicamente aumenti (teoricamente) la proprio capacità…

non c’è bisogno di tappi o sigilli. nel caso della batteria basta le semplice diagnostica apple.