Batteria iPhone 5s: mi aspettavo di più, sbaglio qualcosa?

Salve a tutti, come da titolo ho appena acquistato un iPhone 5s usato (ma praticamente nuovo) e devo dire che sono piuttosto deluso dalla batteria. Nel senso che togliendo dalla ricarica il telefono alle 8 del mattino, alle 21 di sera è quasi sempre scarico completamente. Capirei se ne facessi un uso intenso ma lo uso giusto per whatsapp, Facebook e andare un po’ su internet, ed inoltre mi sembra che il telefono si scarichi troppo velocemente quando è in standby, cosa che il mio vetusto 4 faceva molto meno…
Per cui volevo solo capire se sbaglio qualcosa e c’è qualche aggiustamento che posso fare per aumentare la durata o purtroppo dura poco di suo.
Questa è la durata media:
image.jpg

Tengo la luminosità sempre bassa, ho sempre messo i servizi di localizzazione solo ad app in uso, tolto la localizzazione continua del meteo. C’è qualcos’altro che posso fare?
Grazie.

Ciao, abbiamo già molte discussioni sulla batteria, specialmente quella inerente ad ios8. Agganciati a quella. Comunque giusto per informazione, Facebook e Whatsapp prosciugano letterlamente la batteria. La percentuale che vedi non è quanta batteria hanno consumato ma quanto l’app è stata usata con quelciclo di carica della batteria.
I tuoi tempi usando proprio quelle due app denotano invece una durata ottima della batteira.
Chiudo per argomento trattato

Edit: ecco il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html

dallo screen, hai fatto fin troppo sinceramente… 35% facebook, è più che “un po”… se poi aggiungiamo che hai la localizzazione sempre attiva, ripeto, hai fatto fin troppo!.

Segui i consigli riportati nel topic citato da Soul.