Batteria iphone 5s completamente scarica aiuto!!

Ciao a tutti, da qualche settimana ho il connettore dock interno per caricare il telefono che è difettoso e dovrei cambiarlo, in questi ultimi giorni quindi lo tenevo in una determinata posizione per caricarlo. Ieri sera però non voleva caricarsi in nessun modo e ho fatto la cavolata di lasciarlo collegato nella notte comunque. Il problema è che il cavo collegato una volta morto il telefono dava comunque una sorta di input al telefono che lampeggiava ogni 4 5 secondi dicendo di collegare il cavo e quindi tenendolo così tutta la notte è morto completamente e stamattina non dava più neanche l’avviso di batteria scarica

Ora io ho già comprato un connettore dock da sostituire ma una volta sostituito come faccio a capire se ho collegato tutto bene ed è la batteria che magari ha bisogno di rianimarsi per qualche ora?

Grazie

Batteria iphone 5s completamente scarica aiuto!!

Ciao, ma sei un tecnico?perche altrimenti potresti aver fatto pure una diagnosi sbagliata e non risolvere nulla con quella sostituzione del dock, o fare peggio. Per me va fatto vedere da un tecnico quel tel perché ha sintomi per niente belli, in quanto il difetto iniziale potrebbe avere creato un vero guasto hw da qualche parte, o rovinato la batteria come dici tu .

Oltre a quanto detto da iceberg il titolo così è davvero troppo generico
Ti invito quindi a modificarlo con uno più specifico.
Qui il percorso: modifica/ modalità avanzata/ titolo

chiudo per mancata moderazione