batteria iphone 5 e apple care

Salve a tutti, ho cercato un po nelle discussioni gia presenti ma non ho risolto i miei dubbi: io ho un iphone 5 che ultimamente da problemi a livello di batteria, acquistato il 26 dicembre 2012 quindi prossimo alla scadenza della garanzia del primo anno, facendo ora l’apple care mi potrei “tutelare” se questo problema persistesse e fosse necessaria una sostituzione? In alternativa senza l’apple care come funziona il secondo anno di garanzia per un eventuale problema alla batteria?

Vi ringrazio già in attesa di chiarimenti :slight_smile:

Ciao,il secondo anno di garanzia è a carico del venditore es media wolrd

ciao, guarda le discussioni già presenti sullo stesso argomento, sono lì apposta per essere sfruttate ponendo altri quesiti pertinenti, se le stesse non riescono a soddisfare l’utente di per sè. Collegati quindi ad un thread già aperto in materia, l’argomento apple care e assistenza in generale è abbastanza trattato :wink:
chiudo per argomento trattato