Batteria iphone 5 difettosa

Ciao a tutti! Volevo chiedere consigli su un problema della batteria che si è presentato solo oggi. Questa mattina accendo il telefono, alle 7.30 del mattino la batteria era al 100%, riprendo il telefono intorno alle 12 (senza averlo usato!) e la batteria era al 20%!!
Fino al giorno prima mi durava un giorno intero, usandolo abbastanza! Oggi ho chiamato l assistenza Apple ma mi hanno risposto che a loro risulta che il telefono funzioni correttamente… Mah!!! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
P.s il telefono avrà 3 mesi di vita!! Grazie

Batteria iphone 5 difettosa

Ciao, ti consiglio di provare con un ripristino in modalitá dfu anche se penso che il problema sia hardware :slight_smile:

Niente da fare!! Continua a scendere!! Se il problema e l’hardware l unica cosa che mi resta e portarlo in assistenza? Grazie per la risposta!

Batteria iphone 5 difettosa

Si, dovrai portarlo in assistenza mi dispiace

Batteria iphone 5 difettosa

…hai fatto quello che ti ha consigliato Antonio?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si si! Ma tutto uguale a prima! :frowning:
Grazie lo stesso!

Allora purtroppo l’unica cosa, come consigliato, è l’assistenza.

Strano comunque che la batteria collassi da un giorno all’altro, potrebbe essere altro secondo me, a partire da qualche app recentemente installata che anche se apparentemente si chiude bene lascia aperto qualche servizio che consuma batteria.
Provare ad eliminare definitivamente qualche recente app potrebbe essere una buona prova.

Lo pensato anche io, ma le app sono sempre le stesse! Ho provato ha fare un ripristino delle impostazioni… Farò un salto all Apple store!

Ame la batteria durava anche 1 giorno e mezzo!dopo aver scaricato real Recing 3 che giocando ci cuccia tantissimo!anche da chiusa ora mi dura mezza giornata!dite che è l’app!mica una app che con l utilizzo consumi molto possa aver rovinato la batteria?

ho avuto anchio il tuo stesso problema ieri mi svegli batteria 100% alle 13 era già al 5% ! anche il mio ha solo 3 mesi di vita ! e questo mi fa in****are davvero molto !

george, capiamo il tuo disagio ma cerca di utilizzare un linguaggio adeguato ad un forum pubblico frequentato anche da minorenni, grazie.