Batteria IPhone 4s

Salve ragazzi, sono da poco iscritta e da ottobre 2011 ho un iPhone ma un paio di giorni fa mi è caduto nell’acqua. Ho subito cercato di asciugarlo con l’asciugacapelli e l’ho spento e riacceso. Devo dire che funziona abbastanza bene come prima, solo che quando vado a metterlo sotto carica acceso non arriva più al 100% ma al 97-98 % dovrei mandarlo in assistenza?

Prova a fare un ripristino totale da zero come nuovo dispositivo ma prima ti fai un backup si icloud cosi ti riporta tutte le app e dati come erano prima e nn perdi nulla


I am here: http://tapatalk.com/map.php?ur11na
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Occhio solo che mandandolo in assistenza si accorgono dell’acqua e non ti passa in garanzia…
La storia della batteria non centra con l’acqua, ripristina e torna a posto.

@marty ciao :wink: come scritto nel Regolamento Generale del Forum, sarebbe carino se ti presentassi in Apposita Sezione Presentazioni

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao hanamichi scusa ma non avevo letto il regolamento…cmq mi sono presentata e ringrazio tutti per i consigli dati, vedrò di seguire le indicazioni e vediamo cosa succede :slight_smile: grazieee

ciao ragazzi, io ho fatto il ripristino, configurato come nuovo iphone e ho sincronizzato solo i contatti. i miei dati sono questi
operatore wind 3g disattivato
utilizzo 44 min
standby 3 ore 9 min
batteria 97%

Ma dovrei anche pulirlo internamente?

Sinceramente non m’intendo di danni provocati dall’acqua, però mi sembra di ricordare che è sempre meglio asciugare il dispositivo “immergendolo” in una scatola con assorbenti per umidità o riso. Comunque ti sconsiglio di aprirlo se non hai esperienza rischi di far più danni. Ciao speriamo si risolva con un semplice ripristino :slight_smile:

Ma cosa c’entra con la discussione??? :confused1::blink::confused1::blink: