batteria iphone 4s

ciao a tutti , ieri ho comprato il nuovo 4s …devo dire la verità è spettacolare…essendo esntusiasmato dall’acquisto l’ho usato un po di più …ma nulla di che…sarò stato dalle 8 alle 21/30 - 22 ad scoprirlo …ho usato siri , qualche messaggio su whatsapp , nulla di chè , intanto mi ha fregato il 50 % della batteria …come è possibile …ho levato il fuso orario e la localizzazione …sarà il fatto che non era stato effettuato il primo ciclo di ricarica completo …boh aiutatemi :slight_smile:

dalle 8 di mattina alle 10 di sera e ha consumato SOLO il 50% di batteria?
l’anomalia sta nel fatto che sia calata così poco :wink:

Mattia, ma L’hai usato dalle 8 alle 22 o dalle 20 alle 22?

:blink:

se cosi fosse, il 50% in 12 ore di utilizzo quasi continuo… lo compro oggi stesso

perdon …dalle 20 alle 22 …dato che il topic l’ho postato proprio dall’iphone per comodità senza pensarci ho messo 8 …scusate

sta batteria sembra fare i capricci! quasi impossibile credere che in 2 ore ti ha mangiato il 50% ! a questo punto dovrei avere dubbi sul fatto di comprarlo?

a quanto pare è un bug del nuovo firmware e pare lo abbiamo risolto con il 5.0.1 che attualmente è in fase BETA. Quando verrà rilasciato si avranno più info, fatto sta che il bug della batteria che dura poco è stato riconosciuto da Apple, quindi…

ragazzi , aggiornamento …ho chiamato alla apple il numero verde e hanno avuto migliaia di segnalazioni , pochissime sono dovute dal fatto che la batteria è rotto , guasta , la maggior parte per iOs 5 …vi consiglio di aspettare a prenderlo …io mi ci sto trovando malissimo …

mattia96 ma solo la batteria ti da difetti? xkè io voglio acquistarlo xò ci sto andando calmo proprio x qst…