Batteria iPhone 4

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum anche se vi seguo da parecchio,Ho acquistato un iPhone 4 da un mese e ho dovuto aggiornare ad iOS 5.0.1 volevo postare una foto del mio utilizzo così da avere le vostre impressioni riguardo alla durata della mia batteria, premetto che la notte lo tengo in modalità aereo e di giorno ho sempre le notifiche principali attive e wi-fi quasi sempre attivo…grazie in anticipo delle risposte…ImageUploadedByTapatalk1323685783.281170.jpg

Ciao, per quanto la durata sia variabile in base a tanti fattori (tra cui, molto importante, il livello di segnale), mi sembra un buon risultato!

Ti ringrazio della risposta… Quindi anche il segnale incide sulla dura della batteria?comunque non ho potuto testare il mio iPhone con iOS 5 perché ho dovuto aggiornare direttamente al 5.0.1 quindi non so se con il precedente firmware le cose sarebbero puntute andare meglio a livello di batteria…

Voglio postare una nuova foto del consumo di batteria del mio iPhone 4 ( localizzazione sempre accesa, 3G sempre acceso,notifiche attive,wi-fi sempre acceso) durante la notte tengo la modalità aereo…cosa ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk