Batteria iPhone 3GS??

Salve a tutti!!! :slight_smile:
Avreì una domanda interessante, che riguarda la batteria dell’iPhone 3GS… La prima volta che l’ho caricata, l’ho fatto per 8 ore precise, perchè avevo messo un timer che suonava dopo 8 ore. L’iPhone il primo giorno è arrivato con fatica a fine giornata. L’ho caricato, e la batteria mi è teminata il giorno dopo (cioè oggi). L’ho caricato appena è finita la batteria (inizio carica 12 e 23, fine carica 15 e 30), dopo averlo caricato fino a quando è arrivato al 100%, ora, che sono le 21 e 32, la batteria è al 70%… e non ho fatto grandi cose: ho aggiornato 2 app, ho ricevuto una chiamata di 3 minuti e non mi sono collegato a internet, anche se il Wi-Fi è attaccato. Io il telefono lo uso in 2G, e non nessun collegamento ad internet al di fuori del Wi-Fi… Vorreì sapere se è una cosa normale, oppure è strana?? (non credo che la batteria duri così poco :cursing: ) voi che mi dite??

ce un intera discussione sul problema della batteria che affligge praticamente tutti gli iphone…conviene leggertelo per farti qualche idea…

è in rilievo ed ha 1300 risposta…è così difficile da vedere??? :mad:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/18682-durata-della-batteria-facciamo-il-punto.html

chiudo