Batteria iPhone 3GS si scarica con iPhone spento

Salve come da titolo sul mio vecchissimo iPhone 3GS la batteria si scarica anche con iPhone spento…poi se lo metto in carica appare subito la mela e poi si riavvia e lentamente parte la ricarica…non vorrei buttarlo perché ci tengo molto in quanto è stato il mio iPhone già la parte telefonica non va più ma volevo comunque continuare ad usarlo come iPod!
Cosa ne pensate?
Buonasera raga

Iphone6

Ciao,Spiega meglio la situazione

Inviato da Tapatalk

Ciao guarda lo spengo con batteria al 60%ad esempio e dopo un mese o poco più mi capita di volerlo usare e lo trovo totalmente scarico neanche premendo il tasto power si accende il display e poi ora che si è accesso stranamente mi è apparsa la schermata di configurazione di iOS 6 anche se chiedeva solo il passaggio del Wi-Fi e basta mah…
Attendo tue notizie
Ciao

Iphone6

I dispositivi, qualunque essi siano, si scaricano anche da spenti, è una cosa normale :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S usando Tapatalk 3.3 (beta)

Le batterie, sopratutto se deteriorate (come quella di un terminale vetusto come l’iPhone 3GS), perdono potenza anche da spente, per naturale decadimento.

È tutto normale.

Vuoi ovviare? Cambia batteria… Non esistono altre soluzioni.
I costi? 75€ circa in Apple, dalle 20 alle 50€ circa dai vari negozi cinesi sparsi per il territorio nazionale.

Altre domande dubito siano necessarie

EDIT DEL 3/12/2014

Oh… tutti i topic o le domande, vengono lasciate in sospeso e senza ringraziamenti… PAZZESCO!!!