Batteria Iphone 3Gs Os4. Cosa ne pensate?

Ciao a tutti…dopo un bel po che ci ho pensato su finalmente ho preso il mio primo Iphone. Un 3Gs 16 Gb preso il 29 Luglio e subito aggiornato ad Os4!

Devo dire che è fantastico,vorrei sapere pero’ cosa ne pensate della performance della batteria…allora l’ho messo a caricare 5 ore e 30,l’ho staccato alle 23:50 del 29 Luglio con batteria 100% e la carica mi è durata fino a ieri sera (2 Agosto)…

Dal menu Generali\Utilizzo risultava 4 giorni e 1 ora dall’ultima ricarica per 7 ore e 45 di utilizzo…durante le quali l’ho ricollegato un paio di volte per installare delle applicazioni con Itunes.
Naturalmente ho disattivato 3G,localizzazione,Push e acceso il Wifi solo quando mi serviva…Fatto 3,4 chiamate e mandati altrettanti sms…

Stamattina l’ho staccato dalla carica alle 8 ,ho fatto 3 chiamate di 30 sec,1 minuto l’una … scattato un paio di foto,mandato qualche sms e smanettato un pochino e adesso alle 19:45 la batteria è al 90%…

Che ne pensate? Fatemi sapere,ciao!

La seconda discussione del forum è sulla batteria. Fa pena lo sappiamo, ma un giorno dura comunque.

A me utilizzando spesso la navigazione la batteria non mi dura praticamente niente dalla mattina alla sera,un cavolo… Porca paletta!!!