Batteria Iphone 3gs con enorme riduzione di batteria in modalità aereo

Salve Ragazzi;

ho un iphone 3gs 8gb FW4.2, acquistato circa 15 gg fa;
settimana scorsa ho notato qualcosa di anomalo; la sera, come di consueto, chiudo tutte le applicazione e metto il dispositivo in modalità aereo per ridurre i consumi di batteria; la mattina appena sveglio vedo che la batteria scende di circa 1 massimo 2 punti di percentuale; ma settimana scorsa è successo qualcosa di strano; ho lasciato il telefono con circa 90 % di batteria e la mattina (una nottata di circa 7 ore in modalità aereo) trovo la batteria al 45 %; la cosa strana è che appena ho premuto il tasto home ho visto per 1 secondo il valore 88% e poi subito dopo è sceso al 45%;

cosa potrebbe essere stato? da premettere che chiudo ogni sera le applicazione singolarmente e non ho niente attivo (wifi, push, ecc…)

Aiutatemi!!

Forse è solo un ‘bug visivo’. Ti è capitato solo una volta o ti capita tutte le mattine?

Sent from my iPhone using Tapatalk

é capitato già due volte; la prima volta pensavo fosse un errore mio perche non conoscevo il prodotto; la seconda volta è successo venerdi; ho chiamato l’apple e mi hanno detto di ripristinare il tel; ora sono a 3 ore di utilizzo, 1 giorno e 15 ore di standby ed ho il 44% di batteria; e stanotte mi sono accorto che dal 49% di batteria è sceso al 48% quindi sembra che si sia sistemato; lo proverò dopo la prossima ricaric; per caso una probabile causa potrebbe essere il cavetto che non è originale?

ragazzi mi aiutate???quale potrebbe essere il problema?

io non penso sia un problema… Hai ripristinato? Se ti capiterà spesso allora sarà un problema.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk