Salve a tutti,
com’è possibile che mettendo in carica sul computer la batteria del mio iphone 3G dopo che è al 100% me la sia ritrovata al 20% senza mai averlo staccato :blink:
sicuro che stasva ricaricando? se usi un hub usb non sempre ricarica
ragazzi scusate , ho da poco l iphone 3g e volevo sapere una cosa, per quanto riguarda l elenco dei contatti, vi faccio un esempio paolo lavoro, me lo ri trovo sotto l di lavoro, come faccio per metterli tutti in ordine alfabetico? non so se sono stato chiaro…
succede anche a me… stavo per aprire un nuovo post… vedete… metto in carica iphone 3g, sia col pc o con solo la presa elettrica… e succede che d’improvviso il fulmine sparisce… e appare il simbolo che è carico… ma non lo è… sento in giro che molti han il mio stesso problema… chiamo l’assistenza o attendo il firmware 3.1 ? la garanzia mis cade il 22 settembre e non vorrei prenderla in quel posto… quando esce sto benedetto 3.1 ?
Stesso Problema
Ragazzi Stesso identico problema ho provato a ripristinarlo ed era tutto ok ma dopo la sincronizzazione, lo stesso identico problema :cursing: Aiutatemiii!!!
chiamare la apple urlando… e dicendo che sei stufo… cosa che faccio io domani
comunque sembra risolversi togliendo le funzioni push nel mio caso
Giuseppe scusa maho bisogno di te.
scusatemi per l’interruzione ma ho bisogno di aiuto urgente! sto facendo l’aggiornamento al mio iphone 2g per il fw 3.0. Sono al punto dove devo selezionare Cydia… ma devo anche schiacciare Unlock? é la seconda voltache lo faccio oggi: la prima ho schiacciato anche unlock e alla fine ho dvuto ricominciare da capo…e ora sono qui.aiuto!
sei nella sezione sbagliata…e questo è un messaggio non inerente a quello che stiamo dicendo. cerca nel forum la sezione per il 2g, con questo non voglio farti la morale non prenderla a male ma qui nessuno ti aiuta in questo post…
Grazie
Grazie dell’avviso, scusatemi. Però nessuno mi aiuta nelle altre sezioni e io non so piu che fare.
Raga il problema l’ho risolto solo togliendo cydia :crying: non ho trovato altro modo, per favore datemi un’alternativaaa :unsure:
Scusate l’assenza ma non sono riuscito a rispondere prima. Il vero problema ce l’ho da quando ho installato le applicazioni che usano il push e le ho attivate per questa funzione. Da lì ogni volta che carico da usb l’iphone ho il problema che in modo lentissimo si carica e poi ad un certo punto da solo si riavvia come se fosse crashato e mi da batteria scarica. Aiutatemiiii