Batteria Iphone 3g! Aiuto

Riprendo la mia discussione di ieri…sono arrivata alla conclusione di prendere un iPhone rigenerato al costo di 211 euro :|:|.
Il rigenerato deve essere per forza lo stesso modello dell’originale, giusto?

Avevo gia aperto una discussione, ma non la ritrovo, ne apro un altra, chiedo scusa in anticipo…
Il problema del mio iphone è che quando lo metto in carica, dopo poco mi dice che la batteria è tutta carica, cosa impossibile, e anche lasciandolo attaccato il cellulare si scarica.
Ho mandato il telefono al centro assistenza, mi hanno cambiato sia il dock (??) tra l’attacco e la batteria, sia la batteria.
Il cellulare mi da lo stesso problema.
Ho provato a fare un ripristino “duro”, stesso problema…
che cosa posso fare??? :crying:

Hai 3 post totali chissà come caspita fai a non trovare il topic che hai aperto.

Chiedo scusa, non so usare i forum (si vede)…ho chiesto scusa anticipatamente, non ce mica bisogno di rispondere cosi…

Pure permaloso

A parte che sono una ragazza, stai facendo tutto tu, io ho chiesto un consiglio e ho detto umilmente di non saper usare il forum… :smiley:

Pure permalosa

Visto che avrai pagato l’assistenza essendo un 3G immagino fuori garanzia, rimandalo immediatamente indietro se hai pagato per un servizio che non ti è stato dato.

Si ho capito questo, ma oltre la batteria, oltre il caricabatterie (pure quello ho provato a cambiare), oltre il software (visto che lho ripristinato almeno 3 volte) cosa può essere?

Ma se nell’altro topic hai scritto che la batteria non te l’hanno cambiata.

Mi è arrivato oggi, con la batteria cambiata.

Ma questi prima di ridartelo non l’hanno verificato? Praticamente a detta loro ti hanno cambiato tutto… Se hai provato già a ripristinare non ti resta altro che andare a tirarlo in testa a sti incompetenti.

Azzardo un ipotesi, ora sto provando a caricarlo con la presa a muroe la carica procede, mentre al pc non mi andava…può essere…?

Puó essere si! Non avevi provato prima?
Magari hai pure il pc da mandare in assistenza :slight_smile:

ahahaahahahahahahahahhaha si in verità avevo provato e prima non mi funzionava nemmeno nella presa a muro -.-

Boh francamente oltre a quello che ti ho detto non saprei cosa aggiungere, se si carica a muro meglio così oppure potrebbe semplicemente essere il cavetto difettoso o tutto il carica batteria.
Prova a cambiare cavetto e vedi che succede.

Come non detto, stesso problema anche nella presa a muro…che faccio?

Te l’ho detto cambia cavetto e nel caso anche alimentatore dopo di che vai a schiantarlo in testa a chi l’ha “riparato” visto che nemmeno lo hanno provato prima di rendertelo.

Già provato :S

E allora tiralo in faccia a ste capre che non te l’hanno aggiustato non so che altro dirti.

Tutto questo dopo un mese e mezzo che il telefono è stato in assistenza -.-
Vabbe, grazie mille della disponibilità a quest’ora di notte =)