Batteria - Ios 5.0.1

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum…
In pratica una settimana fa ho acquistato un iphone 4, subito dopo averlo attivato l’ho aggiornato con l’Ios 5.0.1… Fino ad oggi tutto bene, stamattina appena mi sono alzato,dopo averlo staccato dal caricabatterie ho usato solamente la luce della schermata iniziale per muovermi al buio (50 secondini) e subito se ne è scesa al 99%.
Poi durante l’arco della mattinata la batteria è scesa troppo e ripeto troppo velocemente,non era mai successo e preciso che ho fatto le stesse cose che faccio in genere: messaggio e ogni tanto mi connetto a internet con i dati a pacchetto…
Cosa potrebbe essere? Le notifiche attive sono solamente per i messaggi, telefono e calendario, la sincronizzazione dell’email è impostata su manuale,la luminosità al 60% con l’automatica attivata…Per quanto riguarda le cariche tutte fatte con un 15-20-30 % di batteria, solo una volta con un 3%…

Puo capitare…prova a fare un ripristino senza riprendere il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, sicuro di aver disttivato anche tutte, ma proprio tutte le localizzazioni…? Riguardo al “99%” non ci fare caso poichè la carica, per motivi vari, spesso di ferma al 99% oppure visualizza 100% appena acceso e dopo pochi minuti va a 99 ma non è un difetto, è normale.

Guarda anche io tengo la localizzazione accesa ma la batteria non cala in maniera esagerata come ha descritto lui…e poi da come ha descritto il problema è una cosa comparsa di recente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara Maxisigla come si fa? Scusami ma sono alle prime armi con l’iphone…

collega l iphone al pc con itunes aperto e mettilo in modalità dfu Tutorial: come mettere l
una volta che itunes rileva il dispositivo in modalità di recuperò clicca su ripristina e attendi…
io ti consiglio di non riprendere il backup in quanto molto spesso è qualche dato a creare dei problemi

Usando google,prima di ripristinare ti consiglio di disabilitare la “localizzazione”

non ho nessun backup fatto… Ma facendo cosi perdo le immagini video musica e la rubrica salvata sul cell?

Purtroppo si devi fare un reset completo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

e come faccio a non perdere i dati?

Devi impostare l iPhone come
Se
Fosse nuovo,quindi senza dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma secondo me non credo che ci sia bisogno,alla fine è da una settimana che ce l’ho… Adesso ho disattivato la sincronizzazione dell’email… Più che altro, se c’è realmente un problema credo che sia l’aggiornamento 5.0.1

Potrebbe essere l aggiornamento come potrebbe esserci il bisogno di un ripristino…

Solitamente con un ripristino migliora tutto…ma a te la
Scelta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma sono obbligato a fare un backup… non posso rimettermi ad aggiungere 300 persone in rubrica o.O

Allora conviene tenerti l iPhone così come l hai e aspettare il nuovo aggiornamento che dovrebbe uscire a breve e dovrebbe migliorare la batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ti ringrazio…accetto comunque altri commenti

Assolutamente si :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ufficio complicazioni affari semplici!
Quando la carica ha raggiunto il 100%, la batteria si disconette dal caricatore automaticamente, per poi riconnettersi intorno al 97%.
Quando carichi durante la notte, non sempre raggiungi il 100% alla stessa ora, dipende anche a che ora vai a dormire, percui alcune mattine la batt. Può essere più o meno carica (per effetto della scarica che intanto è cominciata). Mi sono spiegato?

sisi :slight_smile: grazie per l’informazione!

Un ultima domanda… Visto che i dati a pacchetti li attivo solo quando mi devo connettere, mi consigliate di disattivare la 3g? porta miglioramenti nelle chiamate e mess?