Buongiorno devo cambiare la batteria dell’iPhone 5 solo che ho dovuto cambiare anche lo schermo e mi sono accorto dopo, che lo schermo si è scollato perché la batteria era gonfia ma ho deciso di cambiare lo schermo per vedere se riuscivo ad incastrarla senza cambiare la batteria ed ora sto aspettando che mi arrivi, nel frattempo lo schermo l’ho lasciato montato e ieri ho provato a smontare e a rimontare la vecchia a vedere se se ne veniva ora però il touch non mi risponde tanto bene dite che è un problema della batteria dato che lo tengo offline e l’ora è sballata? Ancora la batteria nuova mi deve arrivare.
io onestamente ti direi di non toccarlo proprio…con la batteria non si scherza, soprattutto se gonfia…attendi la nuova e poi provvedi a sistemare tutto con protezioni accurate e guanti alle mani…le batterie contengono un liquido molto corrosivo
Infatti ora l’ho staccata però senza usare guanti ma da cosa dici che dipende il touch screen dalla batteria perché l’ho staccata?
display e batteria sono 2 componenti completamente diversi…la batteria si consuma con l’ usura
Eh…? :blink:
Si ma prima il touch funzionava dopo quattro giorni cioè ieri ho fatto questo lavoro ed il touch e come è impazzito quindi non è che dipende dalla batteria perchè ho letto che a volte può dipendere dalla batteria. 1979jd cosa non hai capito?
Tutto.
può dipendere dalla batteria se gonfiandosi ha toccato e/o danneggiato qualcosa…
Perché il touch l’ho lasciato attaccato e tutt’ora è così senza staccarlo non credo che si sia danneggiato. 1979jd in pratica non mi funziona il touch appena cambiato prima mi funzionava ora dopo quattro giorni no.
Forse hai spostato anche di poco i connettori che collegano lo schermo al telefono e di conseguenza non va più il touch.
Prova a smontare lo schermo dare una pulita ai connettori e a montare il tutto