Batteria forse malfunzionante

Salve ho acquistato il mio iphone 3gs 32 gb a fine agosto ho fatto il jail break a settembre ma la batteria e sempre durata poco pensavo fosse un problema del firmware ora però ho installato il 3.1.2 senza jail break senza il 3g senza wifi senza avvisi senza gps senza nulla neanche chiamate solo sms!! è durato dalle 11 di questa mattina fino a ora ( 18:00) e c’e solo il 20 % di carica non è un po pochino? un mio amico ha il 3g con il nuovo firmware la durata e di quasi due giorni!! con 3g e wifi!! pensate che lo debba mandare in garanzia?
grazie:(

Se io uso il mio iPhone 3G solo per SMS (inviati con skebby quindi sfruttando il GPRS) e alcune chiamate e squilli, mi dura due giorni.

Mi sa che potresti avere la batteria difettosa.

Se io uso il mio iPhone 3G solo per SMS (inviati con skebby quindi sfruttando il GPRS) e alcune chiamate e squilli, mi dura due giorni.

Mi sa che potresti avere la batteria difettosa.

Questa mattina il mio iphone 3GS 3.1.2 alle 08:00 aveva il 100% di carica, dopo tre ore era a meno del 40%, utilizzato per circa 10 minuti di navigazione e una chiamata di un paio di minuti. Ho chiamato l ‘assistenza e me lo sostituiscono. Poi ho spento e riacceso e la batteria indicava 80%, ho richiamato l’ assistenza per raccontare l’ accaduto, ma mi hanno comunque consigliato la sostituzione.

allora domani chiamo anche io!!! ma lo ritirano loro o è da spedire? e quanto rimango senza? e sarà uno nuovo di zecca?

prima di chiamare l’assistenza proverei a fare un ripristino da itunes come telefono nuovo, senza quindi caricare il backup vecchio.
Se nemmeno così migliora chiama l’assistenza, un corriere verrà a ritirare il telefono e dopo 7/10 gg te ne rimandano un’altro rigenerato o in alcuni casi nuovo.

gia fatto!!! in pratica ho il cell vuoto!!! senza nulla!! nessuna applicazione proprio nulla e non regge!! uff!! allora chiamo!

Ma quanto ti dura?

Io fondamentalmente ho lo stesso problema…mi dura veramente poco la batteria…può essere anche il fatto che unolo tiene troppo in carica e magari la batteria si brucia?una domanda per farlo tornare come nuovo basta non gare il backup e qui ci siamo,ma come recupero almeno i contatti?

a me è successa una cosa del genere qlc settimana fa dopo diversi cicli di carica la batteria è tornata alla perfezione 7 ore di utilizzo intenso con 2 giorni di standby

Ma prima l’hai fatto scaricare tutto?

Mi dura 5 o 6 ore si può dire in standby !! comunque sia una ragazza all’assistenza ha iniziato a farmi domande sui colori che ci sono tipo nel jack le ho detto bianco e lei ok poi sotto ho detto che non si vedeva bene e lei si sforzi!! ragazzi io sono daltonico purtroppo e le ho risposto arancione chiaro non lo vedevo e mi ha detto che è entrato a contatto con liquidi io ho risposto di essere daltonico e di non distinguere questo tipo di colore e lei mi ha detto che il danno e di 211 euro e io le ho detto che il colore lo potevano vedere i tecnici e lei ma non posso mandarlo in garanzia e io ho risposto veramente con ( il cuore in gola perchè questo è veramente un problema grave che mi ha sempre dato tanti problemi sin da picolo) se lei non mi porta il telefono in garanzia mando una lettera con il mio avocato e con certificato medico perchè non si possono basare su un semplice test! allora manderà il corriere

ma questo iphone rigenerato come sarà? mi devo fidare?

Sono telefoni recenti che vengono rigenerati.
Ad esempio sono telefoni che hanno avuto problemi dopo poche stetimane di vita e li hanno mandati in assistenza, loro non li riparano subito ma preferisacono sostituirli.
Quello poi restituito viene guardato dai tecnici e se possibile rigenerato a nuovo.

si il telefono l’ho fatto sempre scaricare fino a spegnersi ed adesso la batteria va veramente una bomba in media faccio due giorni di standby e 6 / 7 ore di utilizzo intenso tra telefonate, 4 account email, appstore, internet ecc

@riksanna: anche io avevo delle perplessità sul telefono rigenerato ma io adesso sono pienamente soddisfatto su tutto funziona alla grande, meglio di quello che avevo comperato.

io l’ho fatto scaricare tutto ieri sera e lo fatto caricare tutta la notte…adesso lo sto provando,speriamo vada meglio…

ok allora appena mi porteranno la scattola lo spediro :frowning: mio caro e primo iphone addio!!

asppettate ho la zagg però la plastica di protezione la levo o lo spedisco così??

Una volta chiamata l’assistenza ti mandano loro il corriere che ritira l’iphone da riparare

ragazzi settate la rete dell’operatore “manuale” e disattivate gli mms!
in casa mia non prende una cippa mi andava via la batteria in 10 ore, adesso dura anche 3 giorni

ma dai nn ci credo !!! ho disativato il 3g e tutto nn può essere il problema quello poi neanche mi dura 10 ore!!!

allora ma la zagg la tolgo o no prima di darlo al corrire?