Batteria esterna

Salve ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio!
Avrei bisogno di una batteria esterna per il mio iPhone, ma non di quelle integrate in una cover in quanto con molta probabilità a settembre cambierò l’iDevice e voglio continuare ad utilizzarla.
Il budget è basso, massimo 30/40euro, però credo che si riescano a trovare dei buoni compromessi (che non mi rovinino la batteria del telefono).
Ad esempio, su iPhoneitalia è stato recentemente pubblicato questo articolo: HooToo HT-TM01: router, NAS e batteria portatile in un solo prodotto – La recensione di iPhoneItalia
Questa, in particolare, è scontata su Amazon, ricarica il dispositivo fino a tre volte ed ha anche due funzioni aggiuntive (che fareste meglio a spiegarmi :crying: ahah). Però spendendo anche meno sarei più contento. :smiley:
Grazie a tutti.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Inoltre rimuovo i link esterni come da regolamento

Quella da te menzionata è già ottima :wink: io ne approfitterei visto lo sconto

se a settembre cambi l’iphone cosa spendi a fare 40 euro per 22 giorni?

Ciao a tutti, non so dove scrivere e spero sia la sezione giusta. Ho un iPhone 5s da gennaio e con battery life ho notato che la batteria ha già perso capacità dopo 238 cicli. Vi allego lo screenshot. È normale? Ho possibilità di recuperare? Grazie.

Ciao,qui sei off topic
Qui si parla di batterie esterne :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Che marche sono valide e compatibili con il mio iphone 5s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
in realtà quasi tutte le power bank sono universali, quindi puoi prenderne una qualsiasi. Sulle marche, come in molti altri casi, ognuno la vede in modo diverso. Io ho sentito parlare bene delle Anker e delle puro, ma ce ne sono di sicuro anche altre.
Fai un calcolo di quanta capacità di carica (mAh) ti serve e parti da lì!

Se sei ancora in dubbio, ho trovato un sito dedicato ai caricabatterie portatili che ha un po’ di info e classifiche utili. Ci sono anche i modelli più venduti su Amazon e una sezione per gli iPhone a questo indirizzo .

Salve, vi volevo chiedere se questa batteria è compatibile con iPhone 5s.
Nel sito non c’è scritto iPhone 5s, ma solo 5 e non capisco perché è compatibile solo con il 5 secondo il sito.
Grazie buona giornata.

http://store.apple.com/it/product/HC351ZM/A/caricabatterie-usb-portatile-recharge-2500-di-techlink#

magari non hanno semplicemente aggiornato la pagina :wink:

Quindi in teoria è compatibile secondo voi?

sicuramente si…anche io avevo presto una batteria esterna quando avevo l’iphone 5…nessun problema con il 6 (e non mi sono mai nemmeno posta tale quesito)

Ciao a tutti
spero di aver scelto la sezione adatta questa volta

Per iPhone 5s ma anche per successivi potete consigliarmi un ottimo power bank da viaggio (piccolo) che non rovini la batteria dell’iPhone??
ad esempio pensavo a [SIZE=12px]Anker Batteria Esterna Portatile da 5200 mAh Astro E1 in vendita su amazon a circa 15 euro
pero se avete qualcosa di meglio sarebbe meglio!![/SIZE]

Grazie mille