Batteria Esterna

Batteria Esterna

Va beh guarda…

Onestamente non ho voglia di
Mettermi a discutere di cose senza senso…

I regolamenti che accetti si rispettano…se non li leggi ma lo accetti ugualmente per poi lamentartene,rimane un problema tuo…non nostro

Se non vuoi accettare il regolamento,la tua iscrizione qui non ha senso

Quindi vieni bannato per polemiche inutili,comportamento scorretto e rifiuto del regolamento obbligatorio del forum

Saluti

Ps: non ho mai scritto che in pm i link non possono essere mandati.

Pubblicamente non si può.stop

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Batteria Esterna

Hanno iniziato a vendere il power cube della mipow che dicevo. 8000 mah, attacco iPhone 30 pin incorporato e porta usb supplementare. Il costo è elevato, 109€ più spedizione.

Ottima chiusura della pagliacciata Klara. Potevi “intervenire” anche prima, ma va bene anche così.

m’ hanno fatta troppo buona e troppo paziente purtroppo… ahi ahi ahi

chiuso questo off topic. :wink:

nessuno ne sa nulla? avevo chiesto informazioni/consigli una pagina fa…

Salve a tutti,chiedo a chi è già in possesso di una qualsiasi batteria esterna con attacco usb che quindi necessita del cavo lighting(possibilmente originale) per collegarsi al telefono:vorrei sapere se collegando la vostra batteria col cavo originale all’iphone 5 quest’ultimo risente di una sorta di riduzione di sensibilità del touchscrean,nel senso che a volte bisogna premere più volte per fare qualsiasi cosa.
Lo chiedo poichè con alcune batterie esterne con attacco usb che usavo con l’iphone 4s e usando il cavo originale mi capitava sempre questo difetto.premetto che ho usato diverse batterie e che anche ad alcuni amici capitava la stessa cosa con i loro telefoni e le loro batterie.
Vorrei comprare una batteria esterna con attacco usb così da poter lasciare libero l’attacco delle cuffie e,se possibile,vorrei spendere sui 15€ perchè non mi capita spesso di aver bisogno di tale batteria ma nel caso non si sa mai.
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi

Batteria Esterna

Buonasera, vorrei comprare una buona batteria portatile per il mio iPhone 5. Prima per il 4s utilizzavo una mipow power tube 4000 ma adesso con l’attacco lightning non posso più utilizzarla.

Ho visto sempre della mipow la power cube 8000L che ha direttamente la presa lightning incorporata (il che è un bel vantaggio perché non serve portarsi dietro anche il cavetto oltre la batteria) e dimensioni abbastanza ridotte per avere 8000 mah, ovvero 9,2 x 9,2 x 1,7.
L’unica pecca è il prezzo elevato: 109€

Qualcuno conosce un prodotto simile da consigliare? Parlo sempre di prodotti di qualità, non sono un fan delle cinesate da 20€…

Grazie