Batteria Esterna

Batteria Esterna

Bene, devo vedere un po’ :slight_smile: Grazie!

Inviato da iPhone 5

Ma esattamente quanti mha servono per un ciclo completo di ricarica all’iphone 5? quanto meno un ordine di grandezza… sui 2000 o sui 5000?? perchè a me servirebbe esclusivamente in situazioni di emergenza, qualora fuori casa mi ritrovassi col telefono morto! non quotidianamente per potere utilizzare 24 ore su 24 l’iphone con la certezza di poterlo ricaricare sempre e comunque…

2000 sono più che sufficienti…

ma per un ciclo completo intendi? da 0 a 100% o per ricarlo di poco?

La batteria del telefono dovrebbe essere di 1450 mah…quindi una da 2000 di buona qualità dovrebbe poter ricaricare il telefono sicuramente sopra al 95%

scusatemi sono nuova . volevo sapere se le batterie esterne mipow sono adatte all iphone 5 e quali mi consigliate devo regalarla a mio fratello che parla molto al celluare e quindi si scarica subito.
grazie mille
p.s. per il 15 febbraio devo acquistarla

salve… ho comprato una cover batteria ipower case x iphone 5 3000mah… volevo sapere se usandola mi rovina la batteria dell’ 'iphone… grazie

boh non lo so.quello che so è che a un tel da 800€ non ci attaccherei uno di quegli accrocchi neanche morto. parere mio.

qualcuno sa darmi risposte più precise???

e questa?

[rimosso]

Batteria Esterna

Posta una foto :wink: i link esterni commerciali sono vietati

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

che ne pensate della i-Blason PowerSlider ?
a me servirebbe una batteria esterna con le seguenti caratteristiche:

  1. bianca
  2. possibilmente che ricopra tutti i bordi dell’iphone e che sia in gomma
  3. minimo 2000 mha
  4. che abbia la possibilità di connettere il cavo lightning e il cavo per le cuffie senza doverla togliere
  5. non rovini troppo il design dell’iphone 5

questa tranne il punto 2 mi sembra soddisfi tutte le altre desiderata, ma magari qualcuno di voi mi sa consigliare qualcosaltro di meglio :slight_smile:

leggendo i commenti questa i-blason ha parecchi commenti negativi, ho trovato anche la “Maxboost Fusion Detachable External” e la “Mophie juice pack” qualcuno ha acquistato una o l’altra e me ne può consigliare/sconsigliare una ?
per l’acquisto poi? mi consigliate ebay o amazon?
grazieee

ah non lo sapevo…mai sentita sta cosa dei link vietati (ad amazon poi! mica ad un sito cinese…bah…)
pazienza fatti vostri io ho messo un link per farla vedere…che mi frega mica la vendo io…
l’ha comprata mio fratello e a breve gli arriva…sembra essere l’unica per iphone5…

mancio83: ti sembra normale la tua risposta a Klara? Rispetta le regole che avresti dovuto leggere prima di sottoscriverle, grazie.

se dovessi leggere tutte le regole di tutti i forum al quale sono iscritto non avrei nemmeno tempo più per mangiare…
ci sono migliaia di forum…in linea di massima basta rispettare le comuni regole del buon senso, non urlare, non offendere etc…
mai sentita una regola sul non postare link a prodotti commerciali in una sezione dove si parla di prodotti commerciali…è un controsenso e il buon senso non mi ha consigliato di non mettere un link, ad amazon, peraltro, non all’ultimo sito cinese nato ieri… anzi, il buon senso mi ha consigliato di farvi partecipi di una custodia con batteria per iphone5 e lightning…che mio fratello ha appena acquistato e che pare essere l’unica e pure a un prezzo onesto…e sto aspettando che gli arrivi per recensirla…
se mi devo mettere a scaricare le foto del prodotto da amazon, salvarle sul pc, uplodarle su imageshack e poi postare qui sul forum solo per una regola no-sense (per poi probabilmente venire contattato da qualcuno che mi chiede dove può trovarla…) no grazie non posso passare la giornata così…
non volete link pazienza fatti vostri…volevo solo esser d’aiuto…
:wink:

Oltre a rispettare in aggiunta al buon senso, le regole dettate da ogni comunità, cosa che per tua stessa ammissione ignori completamente. Non è un buon inizio qui. Chiuso OT per quanto mi riguarda.

Leggiamoli i regolamenti che accettiamo. Non c’ é altro da aggiungere

se non li leggi e accetti, è tua responsabilità rispettarli… altrimenti c’è ben poco di cui discutere.

L’ utente viene ammonito 1 anno per comportamento scorretto

COME VOLEVASI DIMOSTRARE ecco che ricevo 2 mp di due utenti che vogliono da me il link da me rimosso…
non è detto che il vostro regolamento sia perfetto. anzi non lo è difatto visto che è accaduto esattamente quello che immaginavo…io volevo fare un favore…voi avete tolto il link ed ora mi chiedono in privato il link…
bah.
complimenti.

non ho capito. o c’è un problema con le virgole o non capisco il senso della frase…

cosa vuol dire? come ti ho detto non leggo i regolamenti perchè dovrebbero essere tutti uguali in modo da leggerne uno solo.
altrimenti si diventa pazzi…uno che frequenta anche solo 10 forum che deve fare? leggere 10 regolamenti e magari stamparli perchè deve darsi una rilettura ogni volta che entra in uno di essi…?? perchè la vita è anche altro no? quindi una regola può “scappare” e quindi bisognerebbe averli sempre sottomano…
cioè direi che è leggermente difficile una cosa del genere non credete? siamo nel 2013. la giornata dovrebbe essere di 200 ore per poter fare tutto e voi volete e credete e sperate che uno si ricordi ogni regolamento di ogni forum? ma siete seri o scherzate?
poi si dice che l’italia va in pezzi per colpa dei politici…no l’italia va in pezzi perchè anche il popolo sta a pezzi…a partire dal basso altro che dall’alto…
cioè la burocrazia anche su internet…
mah…