Batteria esterna

Urge l’acquisto di una batteria esterna per il mio 3GS
Sono indeciso tra

Indipendentemente dalla dura e dal costo prima la seconda veniva venduta anche da brando ( vari vecchi articoli ancora presenti sul web ) che pero ora non ha piu e non vorrei l’abbia tolta perche ha avuto dei problemi.
Grazie.

beh, prova a contattarli via mail per chiedere. Ti daranno una risposta sicuramente.

Quella relativa al tuo primo link è piu ingombrante, ma utilizzabile anche con altri dispositivi vedo… sembra piu versatile come articolo. PErò magari aspetta la risposta di qualcuno che già l’ha comprato…

Si sicuramente il secondo è piu versatile come oggettino ma a me interessa sapere la bontà del primo…perchè viene venduto su ebay ( quindi mi sa di roba cinese ) e non vorrei fosse scadente e compromettere il cellulare per pochi euro di differenza!
aspettiamo :smiley:

beh l’unica cosa è che su ebay costa 6 euro e sul sito che indichi tu … 25!!!

il 400% in più mi sembra eccessivo…

eh x questo non vorrei che su ebay fossero le solite copie cinesi indentiche…mentre su quel sito italiano produzione diversa
boh…

Ho deciso la acquisto da nextink.it che mi sembra piu serio rispetto ebay.
La batteria è una cosa delicata e non vorrei buttare un iphone per 9 euro di differenza o giu di li.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie

io andrei sempre su terze parti originali e compatibili ma con la relativa attenzione al prodotto…

io stesso ho provato un cavo compatibile in prestito in vacanza e dopo pochi min l’iphone ha cominciato a reagire maluccio…

di terze parti conosci qualcosa di simile?
fa nulla che ormai lho comprato ma preferisco qualcosa di sicuro

no, io controllerei il più pox recensioni sui prodotti che presentano il 100% di feedback positivi…

ES: nome del prodotto su google o simili e giù a leggere recensioni…

io uso i prodotti della extreme, sia x l’iphone che x l’ipod e nn ho mai avuto problemi (ma sono periferiche audio)

guarda io per questo ho trovate tantissime recensioni ma nessuna lamentala…pero sai com’è vorrei ancora piu certezze :smiley:

be se è così andrei tranquillo allora…

guardando x caratteristiche.
Il cosino che ho acquisto da in output 5v - 500ma
Mentre il caricatore originale ( quello della scatola ) 5v - 1A
quindi in teoria dovrebbe essere tutto ok giusto?

beh per il fatto dei volt si… ma come amperaggio è la metà… 1A = 1000mA

l’ampere corrisponde all’intensità della corrente…piu bassa non è indifferente?
se fosse piu alta ci sarebbe da preoccuparsi…o almeno credo!

influisce sulla durata…

vabbe a me non interessa quello…si tratta di una batteria di emergenza.
non vorrei mi pregiudichi il funzionamento del cell ( sforzo dei circuiti interni e simili ) fino a farlo rompere

io ho presa quella sullo store apple certificata della Kensington e sono libero da ogni dubbio!

Non so, molti parlano bene di quella della kensington, anche se io sono contrario ad una batteria esterna.

se devo prenderla preferisco usare una “ufficiale” e non quelle di ebay…

chiaro