Batteria esterna troppi pareri discordanti...che ne dite di questa?

ho letto un po sul forum e c’è chi sconsiglia di comprare le batterie esterne di 10 euro chi invece dice bisogna vede le caratteristiche…insomma non se ne capisce molto in realtà…volevo prendere questa che ha un costo basso e che corrisponde a dei parametri che non dovrebbero dare problemi secondo alcune persone del forum:cioè Tipo di batteria: Litio
Capacità: 2000 mAh
Input: 5 V 1A
Output: 5 V 1 A
Tempo di ricarica: 3 ore
Tempo in standby: 230ore

costo 10 euro.

É come la mia io ne ho 2 per emergenza é molto comoda perché fa anche da supporto e carica circa il 50 percento del telefono per piccola che sia non é male voto 8 :smiley: Per costo qualità / prezzo

Be a me interessa che non mi rovini l’iphoe è questa la mia preoccupazione

Io la uso da 8 mesi all’occorrenza e non ho mai avuto problemi :smiley: Poi mimi non é una classica cinesata é un buon produttore.

vendita Android 4,0 Tablet PC, spedizione gratuita, 99,00 €, il migliore, da non perdere: http://www.viavv.com/index.php?app=goods&id=286&utm_source=iphoneitalia&utm_medium=forum&utm_campaign=wcm

Carica “solo” il 50%? pensavo di più.
Domanda: come fate a dire che non è la “solita cinesata”? Dove la fanno questa? Perchè mi sa che ormai la maggior parte le fanno in Cina. Anch’io ero curioso di sapere se ste batterie possono rovinare il device o meno e trovo sempre pareri discordanti

io ho preso quella della duracell, 10 euro, si accatta all’iphone tramite cavo, quindi meno invasivo è ricarica in un’ora il 50%, ottima!!!

xche, il fatto che sia fatta in cina, significa per forza che sia una schifezza? fammi capire xche l’uscita è davvero senza senso… quella citata da michy halley qui sopra, della duracell, secondo te dove è prodotta? lo stesso iphone 4s che hai tra le mani… da dove pensi arrivi? giralo, togli la cover se la usi, e leggi: “Designed by Apple in California Assembled in China

Scusa ma a me sembra senza senso il tuo quote visto che io per primo affermo che x me ormai fanno tutto in Cina. Il termine “solite cinesate” era un riferimento a quanto scritto da altri.

Già da un po’ volevo comprare una batteria d’emergenza ma su miniinthebox e sono indeciso appunto perchè si senton pareri discordanti, c’è chi dice che sono ok e chi dice che potrebbero danneggiare la batteria del device. È anche vero che spesso siamo portati ad associare costi bassi a scarsa qualità ma non sempre è così.

ciao a tutti anche io ho preso mimi …quanto tempo devo tenere in carica mimi è il pulsante centrale a cosa serve? grazie